venerdì 14 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "SOLO PER ME" di Marialuisa Gingilli

 

Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "Solo per me
di Marialuisa Gingilli, edito Dark Zone Edizioni.



Titolo: Solo per me
Autore: Marialuisa Gingilli
Serie: Under the Iris Sky Vol.1
Genere: Contemporary romance

Casa editrice: Dark Zone Edizioni

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 14,10




TRAMA:

Un passato doloroso e fatto di rinunce, e la voglia di inseguire i propri sogni, spingeranno Margherita, ventiquattrenne romana, a lasciare la Capitale per trasferirsi a Galway, assieme al suo fidanzato Alessandro.
Tra le suggestive Cliffs of Moher, il Carrick-a-rede Bridge e il maestoso Giant’s Causeway, Margherita proverà a ridisegnare la sua vita sotto al cielo d’Irlanda.
Quella stessa vita, però, le ricorderà presto che dal passato non si può semplicemente scappare e che per crescere certi dolori vanno guardati dritti in faccia.
L’incontro con Joshua, il cugino irlandese della sua amica Susanna, poi, la porrà di fronte a una scelta importante: rimanere nella sua amata comfort-zone o seguire il proprio cuore?
Un viaggio, quello di Margherita, alla scoperta della meravigliosa terra d’Irlanda e della parte più profonda di sé.
 
 La vita non aspetta altro che di sorprenderci.
 
ATTENZIONE! Potreste aver già letto questa storia.
Pubblicata la prima volta in self publishing tra il 2018 e il 2019, la Under the Irish Sky torna nella nuova veste edita DZ Edizioni.
 
Nell'edizione cartacea trovate due capitoli extra e la storia del primo bacio tra Susanna e Giacomo, completamente inediti. 





Marika Vangone Ho amato anche questo romanzo! Marialuisa mi ha fatto riscoprire l'amore per il romance grazie ai suoi personaggi💖


Melissa Pratelli Un romanzo d'esordio con il botto a mio parere. Margherita, la protagonista, è una di noi, una famiglia difficile, una vita fatta di sacrifici, una routine che le è diventata stretta. Poi un viaggio le cambierà la vita e un incontro in grado di risvegliare in lei emozioni ormai dimenticate rimetterà tutto in discussione, dandole il coraggio di riprendere in mano i propri sogni e di scegliere ciò che è giusto per lei 💕
Un viaggio non solo fisico ma anche emotivo, un percorso di crescita indimenticabile.


Chiara Autrice Cipolla Bellissima questa serie. Ho adorata l'ambientazione e anche i personaggi 😍😍


Paola Serra Una storia che ho seguito con piacere e di cui aspetto gli sviluppi futuri. Un viaggio che può capovolgere ogni certezza e aprirti gli occhi. Una crescita dei protagonisti. E poi voglio sapere di Giacomo io! 🤣😎


Martina Pirone La storia di Margherita è una storia che mi ha colpito nel vivo per vari motivi. Insieme alla protagonista farete due viaggi: uno con gli occhi immersi nei bellissimi paesaggi irlandesi descritti sapientemente dall'autrice e l'altro con il cuore, quello di Margherita, che diventerà, pagina dopo pagina anche il vostro.
Un percorso di crescita che metterà in discussione la vita e le certezze della protagonista, un percorso reso ancora più insidioso da due occhi verdi come i prati d'Irlanda❣️


Nadia Girardi Un libro, anzi due, che sono rimasti tatuati nel mio ❤. Ora attendo gli sviluppi futuri con trepidante attesa 😍


Cristina Origone Un romance a tutto tondo. Personaggi ben costruiti, ambientazione curata e una trama molto coinvolgente. 
Ho letto la seria e la consiglio ❤️


Alessia Tacchini Bellissimo! Che altro dire? I personaggi mi sono entrati nel cuore. Maria Luisa è nata per scrivere! La storia mi ha conquistata sin dalle prime pagine, belli i protagonisti, belle le descrizioni dei paesaggi e belle le descrizioni delle emozioni.


Paola Pegurri Sono entrata in punta di piedi nella storia di Margherita e Alessandro. All'inizio è tutto lento, poi inizia il viaggio in Irlanda che sconvolgerà le loro vite e da lì si anima il racconto. Un bel romanzo scritto in modo coinvolgente e delicato.


Emma Altieri Ho amato questa dilogia fin dall'inizio e mi sono talmente appassionata da voler uccidere l'autrice in determinati punti. Ma ormai la conosco di persona e non posso non amarla. Ha creato dei personaggi che appassionano e poi amo profondamente l'Irlanda e le ambientazioni sono meravigliose. Lo consiglio assolutamente. Una lettura che non dovete perdervi!


Emanuela Baldari Questo libro mi ha fatto innamorare dell'Irlanda e mi ha fatto venire il mal di stomaco! 😅 Raccontato talmente bene, così vero, così possibile che non si può non amare 💖


Serena Passani La storia di Mari è stata una di quelle che mi ha sconvolto, dove vorresti entrare nel romanzo, dirne quattro ai protagonisti, farli ragionare. Non puoi non amarli, di un amore viscerale, contorto, che mi ha fatto sospirare 😍


Nessun commento:

Posta un commento