martedì 11 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "UN AMORE IN PERICOLO" di Catia P. Bright

 

La parola ai lettori: "Un amore in pericolo
dell'autrice Catia P. Bright. 




Autore: Catia P. Bright

Genere: Regency Fantasy Romance

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 13,40

Pagina autoreUn lupo nel cuore - 



TRAMA:

C'è bufera in Paradiso!
Persino il miglior matrimonio d'amore con uno dei nobili più affascinanti d'Inghilterra può non essere tutto rosa e fiori.
Come scoprirà a proprie spese Annabelle – “buffa e gentile”, indomita e dalla lingua lunga – anche una luna di miele col più innamorato, devoto e appassionato dei mariti rischia di complicarsi a dismisura. Specialmente quando il marito in questione, Lord Daniel Carlington, marchese di Landmark, deve nascondere agli occhi del mondo la sua natura segreta e celare alla moglie il suo oscuro passato.
Ma alcuni misteri bramano di essere svelati e talvolta il passato torna a minacciare il presente.
Dopo i fatti di “Un lupo nel cuore”, nella magica cornice delle più belle città italiane, affiancati da vecchie conoscenze e da nuovi intriganti personaggi, Annabelle e Daniel dovranno affrontare molte sfide e grandi pericoli per salvare la loro unione, e la loro stessa vita, da ciò che il Fato ha in serbo per loro…   




Marinella Pattz Collio E io posso solo dire.... LEGGETELO e non ve ne pentireteeeee 😘 Daniel è tanta roba 😝😍😜


Francesca Mazzaferri Catia P. Bright ci delizia con un sequel capolavoro che appaga, se possibile, ancora più del primo avvincente romanzo, Un lupo nel cuore, che mi aveva letteralmente stregato, che rimane uno dei miei romanzi preferiti e che ho riletto e rileggerò sempre più che volentieri.
Ma dove eravamo rimasti nel capitolo precedente? In sintesi era finita così:
"L’amore non fa male. L’amore salva. " (cit.),
e vissero felici e contenti.
E qui inizia lo straordinario lavoro dell'autrice che è riuscita a riprendere storia e personaggi esattamente da dove ci aveva lasciati, con gli occhi a cuoricino. Senza stravolgere neanche un po' i meravigliosi protagonisti, intesse una trama, una vera e propria avventura, che mi ha tenuto incollata alle pagine.


Sara Facchera Un vero capolavoro ancora più bello e intenso del primo. Assolutamente da leggere perché i protagonisti ti entrano nel cuore.


Serena Brucculeri Io lo sto leggendo e posso solo dire: leggetelo anche voi 💕


Alessia Toscano Un sequel degno di essere letto. Non si può lasciare passare inosservato il settimo marchese di Landmark, Lord Carlington. Come trasuda forza e potere quest'uomo, non riesce nessun altro... È bello, intrigante, affascinante e misterioso... E corre nudo tra i boschi 😁 eh lo so, lo ripeto sempre, ma mi piace, che ci posso fare? Ritroviamo il sorriso e il profumo di vaniglia e cannella della sua novella sposa Annabelle, buffa e gentile, che ha qualche difficoltà ad accostarsi al ton della sua nuova posizione di Lady. E i nuovi personaggi? Tutti intriganti, ben concepiti e interessanti. Zacary mi ha fatto innamorare. Tengo Daniel come marito e Zack come amante. E i fratelli Bacci? 🙄😁 Una rocambolesca luna di miele piena di suspense, avventura e passione. Sì, perché quando l'integerrimo Lord si trova davanti al sorriso della sua fata il mondo non esiste e i sensi si tingono di rosso! Anche stavolta mi sono divertita ed emozionata! Bello, bello, bello! Eh, ma aspetto il terzo. Uh, Catia, hai tanti personaggi di cui parlare... Tra cui Peter.


Chiara Autrice Cipolla Bellissimo romance storico a tinte fantasy, mi ha appassionato dalla prima all'ultima pagina.


Annika Libanti Un romance appassionante, con tanti colpi di scena, il fiato rimane sospeso fino alla fine!


Valentina Piazza Il seguito di "Un lupo nel cuore" non è da meno rispetto al primo. Appassionante, avventuroso, emozionante. Pieno di colpi di scena e d'amore. Colmo di incomprensioni e riappacificazioni, Annabelle dovrà imparare a conoscere suo marito, Daniel a fidarsi di sua moglie. Un regency con quel tocco di magia in più che lo rende speciale.


Sybil Davon Mannaggia, non sono ancora riuscita a leggerlo.
Posso dire che i romanzi di Catia ti fanno comunque sentire in colpa per essere una lettrice in costante arretrato? Non so voi, ma io sento già l'ululato del bel Daniel che mi richiama all'ordine 😜


Nessun commento:

Posta un commento