martedì 1 giugno 2021

CUORE DI MAMMA: "UNA NOTA NEL CUORE - ROSE E ROBERT" di Ilaria Mossa

 

dell'autrice Ilaria Mossa.




Autore: Ilaria Mossa

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autoreIlaria Mossa Autrice 




Quando si ama col cuore, anche la mente può dimenticare?

Per Rosemary l’amore è solo un’utopia, un sentimento destinato a finire. Dopo l’ultima delusione, ha deciso di stare alla larga dalle relazioni e di concentrarsi soltanto sulla musica. La musica non tradisce, è rassicurante.
Quando incontra Robert, però, le convinzioni di Rose vacillano. Lui, cresciuto in fretta a causa della morte dei genitori, le insegnerà a vivere e a rischiare per la propria felicità.  



"Una nota nel cuore" è dedicato proprio a te che stai leggendo questo post. A te che hai sofferto per amore, che vorresti lasciar perdere ma ogni volta è la stessa storia. Perché tu non lasci mai perdere. Il tuo cuore pulsa di speranza, i tuoi occhi brillano di sogni. A te che non hai fiducia più di nessuno, poi il tuo cuore trema e quella fiducia riemerge su in un battibaleno. A te che non smetterai mai di ricucirti le ferite, perché pensi che ogni cicatrice ti renderà sempre più forte. Poi stai male, te ne penti e annoti sul tuo cuore che nessuno più dovrà calpestarti.
A te che, nonostante i mille sforzi per non provarci, alla fine ci provi e non te ne penti. A te che non vivresti mai senza amore, perché è proprio l'amore a riempirti il cuore ❤
Una nota nel cuore (Rose e Robert), il mio primo figlio di carta.


Nessun commento:

Posta un commento