sabato 12 giugno 2021

"VOGLIO SOLO TE" di Susy Tomasiello

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Voglio solo te" dell'autrice Susy Tomasiello.




Autore: Susy Tomasiello

Genere: Romance Contemporaneo
Seconda edizione 14 giugno 2021

Disponibile in ebook a € 1,99
E in formato cartaceo a € 11,50 oppure € 15,60

Contatti autore: Facebook - Instagram - Blog



TRAMA:

Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante o almeno lo credeva poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione.
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici, perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.


DICE L’AUTRICE:

Quando ho cominciato a scrivere questa storia avevo ben precisa di una coppia che si ritrovava dopo essere stata separata a lungo, la motivazione per cui si sono lasciati l'ho cambiata molte volte perché non mi convinceva e alla fine ho deciso di usare questa soluzione non banale ma nello stesso tempo tipica di romance del genere in cui il ricco e potente affossa quello più povero, ma mi piace tantissimo l'idea che alla fine l'amore vince su tutto anche sul ricco e potente cattivo di turno.


BREVI ESTRATTI:

Dylan si gira a guardarmi e tra noi c’è uno scambio di sguardi ben preciso, riusciamo a dirci tante cose. Sorridiamo insieme e so che stiamo pensando alla stessa cosa: saremo una famiglia felice.


«Sei triste mamma?» domanda lei toccando col suo piccolo dito una lacrima che mi ha bagnato il viso senza che me ne accorgessi.
«Ho solo bisogno di un abbraccio» mormoro con voce rotta e Mary mi stringe così forte che mi perdo nella sua dolcezza. Se pensano che mi farò da parte mentre tentano di portarmela via si sbagliano di grosso, non posso perderla. Non posso.
«Stai bene adesso?» 
I suoi occhioni castani mi guardano con tanta preoccupazione che mi pento di aver agito così impulsivamente. Le sorrido baciandole una guancia.
«Benissimo, grazie amore mio. Adesso che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa? Avrai fame».
«Non andiamo più dalla nonna?»
«Un’altra volta» rispondo cominciando a camminare con lei in braccio. È grande e potrebbe camminare da sola, ma non ce la faccio a lasciarla andare adesso e anche se dopo sarò stanca, il suo corpicino stretto tra le braccia mi fa stare meglio. «Raccontami di questo disegno con la pittura ad acqua che hai realizzato, potrò vederlo quando vengo a prenderti domani?»
Non me la sento di tornare a casa di Dylan adesso e mentre Mary comincia a parlarmi della sua giornata a scuola, io continuo a camminare senza una meta precisa. Ho l’affanno, ma non la faccio scendere finché non arriviamo al lungo mare di Menton. La vista è spettacolare come sempre, Mary s’incanta a guardarlo e le prometto che andremo presto quando il tempo non sarà così freddo.





Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura. È per questo che ha deciso di aprire un blog sui libri "I miei magici mondi" dove condivide con chi come lei non sa stare un giorno senza leggere.
Ha un'altra passione che però coltiva da sempre ed è quella della scrittura. 
I suoi libri sono tutti disponibili su Amazon:
Puoi fidarti di me edito Genesis Publishing - Puoi ancora fidarti di me la Novella edita Genesis Publishing -Un marito per la mamma Self Publishing - Note d’amore Self Publishing - Quando tutto cambia edito Collana Starlight - Frammenti di noi edito More Stories - Voglio solo te Self Publishing


Nessun commento:

Posta un commento