Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione: "Indovina chi viene a nozze?"
dell'autrice Alicia Moore.
Titolo: Indovina chi viene a nozze?
Autore: Alicia Moore
Genere: Romance
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 10,00
TRAMA:
Quando Laura torna in Italia dopo un paio d’anni passati lontano da casa, crede di poter sistemare tutto ciò che ha lasciato in sospeso prima di partire. Deve soltanto trovarsi un buon lavoro, ricucire il rapporto con la madre e riconquistare Federico, mentre si prepara a fare da testimone di nozze alla migliore amica Giulia. Cosa mai potrebbe rovinare i suoi piani?
Forse… un invitato a nozze inaspettato?
Laura dovrà fare i conti con Jonathan, tornato dal passato per farle di nuovo girare la testa, dandole parecchio filo da torcere. Sarà ancora così decisa a perseguire i suoi obiettivi o si lascerà distrarre da lui?
DICE L’AUTRICE:
“Indovina chi viene a nozze?” è stato scritto più di dieci anni fa. L’autrice si è ispirata a una storia estiva da lei vissuta in prima persona e ha creato il personaggio bello e maledetto di Jonathan, che nella sua immaginazione ha le sembianze di Riccardo Scamarcio, il suo attore preferito. Non avrebbe mai immaginato che il suo progetto vedesse la luce e, invece, anno dopo anno, è andata avanti fino a scriverne il finale.
BREVE ESTRATTO:
Jonathan prende con delicatezza il mio viso tra le mani e avvicina le sue labbra pericolosamente alle mie. Mi bacia come solo lui sa fare, un bacio dolce e passionale allo stesso tempo, deciso ma delicato. Sento di non riuscire a staccarmi da lui, di non essermene mai davvero allontanata. È come se aspettassi questo bacio da secoli e finora avessi vissuto soltanto in attesa di questo momento. Lo voglio, fortemente, con tutta me stessa, così tanto da non provarne il minimo senso di colpa.
«Hai già organizzato l’addio al nubilato?»
Giulia mi guarda con apprensione. «Sai che non mi piacciono queste cose.»
«Ma è un matrimonio! Stai tranquilla, organizzo tutto io, tu pensa solo a entrare nel vestito.»
La ragazza sbarra gli occhi. «Oddio Laura, niente cose strane, eh?»
«Ti fidi di me?»
«No.»
«Allora è perfetto!»
Alicia Moore è lo pseudonimo di un’autrice che è da qualche anno nel mondo dell’editoria, e che vuole tenere distinta la produzione romance da quella di altri generi.
Ama la fotografia, è un’appassionata cinofila e ha sempre la testa tra le nuvole.
“Indovina chi viene a nozze?” è la sua prima pubblicazione.
Nessun commento:
Posta un commento