martedì 5 ottobre 2021

"DIMENTICAMI - CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO" di Natasha Correa

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Dimenticami - Che la guerra abbia inizio" dell'autrice Natasha Correa, primo volume della serie "Indimenticabile", edito Delos Digital.



Autore: Natasha Correa
Serie: Indimenticabili Vol.1  

Genere: Romance

Casa editrice: Delos Digital
Collana: Shadows of Romance

Disponibile in ebook a € 4,99  



TRAMA: 

Alessandra Marino studia in uno dei college più esclusivi d’Inghilterra e ha tutto: bellezza, popolarità e una vita da sogno. 
Bruno Barone è la sintesi delle caratteristiche che lei odia in un ragazzo: arrogante, donnaiolo e davvero insopportabile.
Lui rientra nella sua vita per sconvolgerla completamente. Sono anni che non si vedono, e la guerra tra le loro famiglie è più forte che mai.
Lei non prende neanche in considerazione l’idea di perdere. Lui è disposto a usare tutte le sue armi per vincere.
E tu, da che parte stai? Con i Marino o con i Barone? Che la guerra abbia inizio.


PRESENTAZIONE:

Due famiglie rivali. Un amore trasformato in odio. Un sentimento così profondo da stravolgere tutte le certezze della vita.
Il primo romanzo di due, dell'autrice rivelazione Wattpad, è anche la prima uscita della nuova collana Delos Digital "Shadows of Romance", curata da Cristina Origone. La traduzione originale è a cura di Alice Benassi, con editing di Marzia Accardo.


BREVE ESTRATTO:

Appoggio le mani sul suo petto e unisco la bocca alla sua in un groviglio di emozioni, mentre il mondo intorno a me svanisce completamente. Mi sposto all’indietro per cercare di sottrarmi a tutto ciò, ma lui mi attira a sé con la mano che tiene appoggiata sulla mia schiena.
Sento la sua lingua insinuarsi nella mia bocca e soffoco un sospiro, mentre mi viene la pelle d’oca in tutto il corpo. La muove lentamente e poi gioca con la mia; si crea una sintonia perfetta e io devo aggrapparmi alle sue braccia per tentare di controllare il tremito che mi scuote. Mi sento ubriaca, estatica, impazzita, posseduta, paralizzata, drogata. Il cuore mi martella nel petto. È come se tutta la furia degli ultimi giorni stesse esplodendo nelle nostre bocche e non riuscissimo a saziarci.
— Basta! — urla qualcuno dal fondo.
All’improvviso mi ricordo dove mi trovo e mi separo bruscamente da lui. Cerco di riprendere fiato, con il respiro affannato. Il cuore mi batte talmente forte che ho paura che mi schizzi fuori. Ho ancora gli occhi chiusi, incapace di aprirli. Sento ancora la sua bocca sulla mia e lotto contro tutti i miei istinti per non baciarlo di nuovo. È ovvio, ho perso la bussola. E non solo quella, anche tutte le mie certezze: il mondo intero mi si sta sgretolando sotto i piedi.





Natasha Correa ha ventiquattro anni, è nata in Uruguay, ma abita in Spagna, a Malaga. Da sempre amante della lettura, scrive per passione dai tempi delle superiori e, dopo aver pubblicato le prime opere sulla piattaforma Wattpad, ha deciso di fare di questo hobby una professione. Ha autopubblicato i suoi primi romanzi su Amazon e ha cominciato così la sua carriera di autrice di storie romantiche, a cui attualmente dedica la maggior parte del proprio tempo. Oltre alla scrittura, ama leggere e guardare film e serie Tv.


Nessun commento:

Posta un commento