venerdì 22 ottobre 2021

"LA MIA SPINA NEL FIANCO" di Nini S. Patel

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
In uscita oggi "La mia spina nel fianco" dell'autrice Nina S. Patel.





Autore: Nina S. Patel

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,55

Pagina autore: Nina S. Patel



TRAMA:

Lei non ci voleva.
A dire il vero, non me la sono mai tolta dai piedi. È sempre stata la ragazzina fin troppo vivace di cui ogni tanto ho dovuto occuparmi perché non riusciva a stare lontana dai guai.
Questa volta, però, è diverso.
Quando il mio migliore amico, che per mia disgrazia è anche suo fratello, mi chiede di darle una mano, non posso tirarmi indietro. La trascino fuori dalla melma in cui è sprofondata, ma nel frattempo commetto un errore: le permetto di entrare nella mia vita.
E mi rendo conto che in confronto a lei, un uragano tropicale è una leggera brezza marina. Lei spazza via tutto, rivoluziona ogni pezzo della mia esistenza e mi frigge il cervello. 
Precipito nell’inferno, soprattutto perché scopro che non è più una bambina bisognosa di un babysitter. Senza che neanche me ne accorgessi, il tempo l’ha trasformata in una donna con tutti i connotati al posto giusto, a cui non serve nient’altro che un uomo capace di stare al suo fianco. 
Per un milione di motivi, quell’uomo non posso esserlo io, anche se la vorrei nel mio letto più di qualsiasi altra cosa al mondo. L’ho sempre considerata la sorella che non ho mai avuto e così deve rimanere. 
Chi mi conosce sa che, in genere, sono un perfetto bugiardo.


DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo racconta la storia di un amore in apparenza impossibile. Un protagonista maschile tormentato da lei, che ne combina di tutti i colori. Mi sono divertita a torturarlo proprio perché lui non è affatto uno stinco di santo attraverso una protagonista pazza e bizzarra.
BREVE ESTRATTO:

«Nessuno sta ballando come noi. Non saremmo fuori luogo?», lo interrogo nel tentativo di spegnere i suoi bollenti spiriti.
«Da quando ti adegui a ciò che fa il resto della gente?», ribatte andando a centrare il cuore della mia essenza. Nessuno potrà mai impedirmi di seguire una certa strada se la ritengo giusta, anche a costo di andare controcorrente.
«Non l’ho mai fatto», rispondo con fermezza. 
Mi rivolge un sorriso d’intesa. E mi trascina in un vortice carico di emozioni tanto forti quanto destabilizzanti. Balla con me, ma sembra che stia facendo tutt’altro. Il modo in cui continua a guardarmi, il modo in cui mi tocca e mi stringe forte a sé, il modo in cui il suo corpo si strofina contro il mio mi comunicano qualcosa che non ho il coraggio nemmeno di pensare.
Non è possibile che Nick sia attratto da me. Devo avere le allucinazioni perché questo supera la più vivida delle mie fantasie.




Nina S. Patel è nata nel 1984 a Barletta. Dopo la laurea in Lingue straniere conseguita all’università di Perugia si è trasferita a Berlino, dove ha lavorato in diverse aziende occupandosi di comunicazione e assistenza clienti. Ama le lingue moderne, l’arte, i viaggi e i romanzi rosa in tutte le loro sfumature. Felicemente sposata, si districa tra il lavoro di mamma e la scrittura, diventata ormai un’attività a tempo pieno.
Pubblicazioni: Seguendo la mia stella; Testimone da incubo.


Nessun commento:

Posta un commento