domenica 14 novembre 2021

"SEI SOLO TU" di Monica Brizzi

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Monica Brizzi ci presenta il suo ultimo lavoro: "Sei solo tu", 
terzo volume della serie "Social Series".



Titolo: Sei solo tu 
Autore: Monica Brizzi 

Serie: Social Series Vol.3

Genere: Contemporary romance 

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,36

Pagina autore: Monica Brizzi



TRAMA:

«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!»  
Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla.   
Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?   
Me ne frego. Me. Ne. Frego.    

Quasi opposti, eppure non così diversi, Mira e Sebastian si conoscono nel peggior modo possibile e non possono immaginare che uno scambio di parole, battute e sguardi infuriati sotto la pioggia, sarà l’inizio di un cambiamento epocale.    
Attore bello e famoso lui, content creator spontanea e attenta all’ambiente lei. Che la storia abbia inizio. Romantica, simpatica, ma anche un po’ sofferta.   


DICE L’AUTRICE:

Sebastian è tra i miei protagonisti maschili preferiti, dopo Max, e Max de La Principessa dei Mondi è difficile da raggiungere. Ma Sebastian, con quella sua aria da intoccabile e l'anima frastornata dalla vita, mi ha conquistata da subito. Il suo personaggio è venuto fuori come se fosse naturale, come se non potesse essere altro. Per Mira ci è voluto un po' più di lavoro, ma insieme sono davvero perfetti.




BREVE ESTRATTO:

Il cielo sta piangendo. Lacrime di polvere e acqua, sfere umide e nodose che si conficcano nell’asfalto e tra i miei capelli.
O, più semplicemente, si sta prendendo gioco di me.
Da un certo punto di vista la seconda opzione appare più sensata, sebbene non ne abbia ragione, visto che non dovrei aver fatto niente di male per scatenare il suo malumore. Eppure l’acqua preme sulla pelle e scava lievi solchi prima di scivolare a terra e disfarsi in particelle liquide. 
Faccio qualche passo e alzo la testa verso l’alto, le gocce che precipitano su occhi e naso, ciglia e labbra, e smetto di pensare. Mi piazzo in mezzo alla strada, allargo le braccia e…



Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Sei solo tu è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare, Per un bacio e (molto) più e Tutto ciò che siamo, primi volumi stand alone della Social Series.




Nessun commento:

Posta un commento