giovedì 6 gennaio 2022

"MISS FURY" di Charlotte Lays

 

Buongiorno follower, buona festa dell'Epifania!
La befana Charlotte Lays porta in dono un nuovo romanzo, ma non so se lo meritate... avete fatto i buoni? 😂
"Miss Fury", sesto volume della serie "NYSinnersSeries"



Titolo: Miss Fury
Autore: Charlotte Lays

Serie: NYSinnersSeries Vol.6

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 3,49
E in formato cartaceo a € 12,00

Contatti autore: Charlotte Lays 



TRAMA:

Sfidarsi, spingere le proprie forze oltre il possibile e non averne ancora abbastanza: sarà questo il modo in cui si gestisce il dolore, quando ti avvolge dal primo giorno di vita? Sophie, medico sportivo in gamba e integerrimo nascosto nel corpo di una femme fatale, ha una vita tutto sommato sotto controllo: nessuna relazione, sport estremo e lavoro. Tanto lavoro. Non ha equilibri, né basi solide su cui sentirsi stabile, ma con la sua precarietà ci convive da sempre. Il suo mondo però è destinato a capovolgersi del tutto, lasciandola senza corde a cui aggrapparsi, quando suo padre si risposa e acquisisce un nuovo figlio: il campione di pugilato Lou-The-Hammer-Miller, un concentrato di integrità e voglia di riscatto da cui fuggire sarebbe auspicabile. Perché Sophie lo sa: non serve una complicazione ulteriore alla sua vita già disastrosa. Peccato che il destino non ne tenga minimamente conto. E neanche Lou.


DICE L’AUTRICE:

Miss Fury è Sophie O'Brien. Chi ha già letto gli altri romanzi sa che lei, tra tutte le New York Sinners', è un medico sportivo che ha il tatto di un caterpillar e la determinazione di uno schiacciasassi. Può risultare arrogante, ma dietro questa facciata c'è un dolore grandissimo e pregressi familiari difficili da digerire.

Scrivendo la sua storia non è stato facile mostrare le sue fragilità e crearle altra sofferenza (non avete idea di quanto mi ha offeso), mentre mi sono divertita molto con la parte "sportiva", soprattutto quando il mio istruttore di pugilato mi ha fatto il piacere di leggere in anteprima il romanzo per apportare correzioni tecniche o darmi suggerimenti!


BREVE ESTRATTO: 

Non voglio la tua carità, né la tua pietà, dottoressa O'Brien, quindi prima di sederti su quel maledetto trono dell'onniscienza lascia che ti dica una cosa. Si può vivere o morire in tanti modi, ma una cosa è certa: vivere mandando a fare in culo tutti coloro che dicono ad alta voce le verità che non vorremmo mai sentire è un po' come stare su un precipizio sperando che qualcuno ti dia la spinta perché non si hanno le palle per buttarsi.



Charlotte Lays, alias Carlotta Pugi nasce a Firenze nel 1980. Dopo gli studi classici, si laurea in Scienze Politiche e svolge vari lavori che non hanno niente a che fare con la politica. Approda per caso nel mondo della scrittura e ci rimane perché è liberatorio permettere alla sua mente di andare dove preferisce. Si emoziona e si diverte con i suoi personaggi e spera di fare lo stesso effetto a coloro che scelgono di leggerla.


Nessun commento:

Posta un commento