lunedì 14 febbraio 2022

"NEL CAOS TI SENTO" di Lara Esse

 

Buongiorno follower, buon inizio settimana e buon San Valentino!
Online il nuovo romanzo dell'autrice Lara Esse dal titolo "Nel caos ti sento", sequel de "Nel buio ti vedo".





Autore: Lara Esse

Genere: Erotico BDSM romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Il caos.
Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica.
Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso.
Chi potrebbe mai desiderare il caos?
La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata.
Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell'universo.
Piccolo o grande che sia.
Il lavoro, la compagnia, le passioni... Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo
ricambio.
Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo
di essa.
Poi un giorno ho incontrato lei.
Lei che è delirio.
È energia.
È voglia di fare.
È senza limiti e senza controllo.
Lei è caos.
E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro.
Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.


DICE L’AUTRICE:

Sequel del libro Nel Buio ti Vedo, non leggibile separatamente.
La storia riprende dal punto dove l'abbiamo lasciata, ma... questa volta la voce sarà di Mr Dark.
Pronti ad avventurarvi nella sua sadica mente?

Chi mi conosce sa che sono una grandissima pasticciona, una che crea scompiglio con la sola presenza; e sa anche che sono umile, trasparente (nel bene e nel male) e che ho una pessima fiducia in me stessa. Ecco perchè mi ci sono voluti anni prima di condividere qualcosa di mio, e altrettanto tempo prima di capire che le mie idee, il mio sogno di condividere quello che scrivevo, valeva qualcosa di più di un sito gratuito.
Spinta e aiutata in ogni suo passo, ho cominciato a dare forma ai miei desideri grazie a fotografi e modelli che hanno creduto in me. 
Ora, per amore di quelli che mi seguono, ho deciso di creare un qualcosa di più elegante, vestendo i  libri di nuove copertine.
E molte altre storie sono pronte a prendere il volo, sempre con affetto e amore per le persone che ogni giorno mi stanno accanto.




BREVE ESTRATTO:

«Da quel che ricordo le persone normali non provocano in questo modo a un primo appuntamento, a meno che non vogliano finire male.» 
Sto resistendo con tutto me stesso, vorrei sterzare e portarla da tutt’altra parte sfogando tutto quello a cui ho dovuto rinunciare nel week end.
«Ma noi non siamo persone normali, me lo hai detto anche tu una volta.» afferma con una vena di malinconica accettazione.
«Ah no? E cosa siamo?»
«Due menti malate che si completano.» risponde mantenendo lo stesso tono.
Ha ragione, o almeno, ha totalmente ragione se pensiamo alla nostra dinamica. 
La mia mente ha bisogno di controllo e lei di cederlo, più complementari di così non si può, ma qui, adesso, guardando il suo vestitino a fiori e il suo carattere allegro e gioioso venir fuori, non sono così sicuro che lo siamo. Il ghiaccio e il fuoco non sono complementari, sono solo opposti.
«Ne sei convinta?» le chiedo per avere la sua opinione.
Parcheggio l’auto pronto a vedere finalmente dove vorrà andare a parare.
«Te lo dimostrerò.» risponde decisa.





Lara nasce nel 1988 in un paesino del centro Italia. 
È sempre stata attratta dalla scrittura sin da quando ne ha memoria. Scrivere, pensieri, storie, favole, ma scrivere sempre.
Si definisce una persona normale, una persona tra tante e il suo motto contro chi la accusa di non metterci la faccia è che lei potrebbe essere “la vostra vicina, la vostra amica delle elementari, quella che fa la fila al supermercato davanti a voi”.
Ha iniziato a scrivere su wattpad cercando di dare il suo punto di vista sul genere erotico, vantando 200k di visualizzazioni ad alcune delle sue storie. Ha poi fatto del suo hobby qualcosa di più serio scrivendo qualche racconto per il sito di “Privè Advisor” e poi pubblicando “Viziosa” una fiaba erotica con una piccola casa editrice che purtroppo ha chiuso.
Ha cominciato a pubblicare su Amazon come autrice indipendente scrivendo una serie di tre libri erotic romance con la sua amica e collega Assia Romano raccolti ora in un unico volume “La Cura”; e ora con questo volume in uscita (Nel Buio ti vedo - Nel Caos ti Sento-) completa la dilogia di Erotic BDSM che ha voluto scrivere per dare una visione più reale della realtà Kinky.
Pronta a riprendere di nuovo la penna in mano per accompagnare i suoi lettori in storie da vivere e sospirare a ogni riga.
Potete trovarla su instagram lara_scrittrice2


Nessun commento:

Posta un commento