Buongiorno follower, buon lunedì e buona Festa della Liberazione!
Oggi molti di voi saranno a casa, avranno del tempo da dedicare alla lettura e io, guarda caso 😆, ho qualcosa che potrebbe fare al caso vostro...
"Sceglierò di perderti" dell'autrice Elena Lombardi, in uscita oggi.
Titolo: Sceglierò di perderti
Autore: Elena Lombardi
Genere: Contemporary romance
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo
TRAMA:
Camilla Montefalco è una giovane alpinista che ama follemente la montagna ma soprattutto mettersi alla prova. Per lei l’alta quota è un modo per esprimere se stessa e la sua libertà. Non sempre però le cose vanno come ci si aspetterebbe.
Sergio Guerra è uno dei soccorritori più talentuosi e impavidi della zona. Nessun intervento è mai troppo complicato per lui, almeno finché non si scontra con due occhi color dell’ambra.
Una notte difficile, uno spazio da dividere per sopravvivere e riscaldarsi nella tormenta che li sorprende.
Due estranei che condividono troppo. Due cuori che si cercano, entrambi con un passato impegnativo, difficile e ingarbugliato. Due anime che si salvano a vicenda, tra emozioni e coincidenze.
E se poi l’imprevedibile prende il sopravvento su tutto il resto?
Allora a quel punto non si può sfuggire né all’amore né al potere indiscutibile del destino…
DICE L’AUTRICE:
Una delle curiosità più belle è che questa storia nasce da un sogno che ho fatto nel lontano 2011. Volevo un ambiente ostile e due sconosciuti costretti a condividere troppo. Così nascono Sergio e Camilla. È stato scritto in cinque mesi. Un record per me. Segno che era da troppo tempo che desideravo scriverlo. Entrambi i protagonisti mi hanno fatto di nuovo credere in me, ricordandomi così ciò che sono. Una scrittrice. Sarò sempre molto grata ad entrambi.
BREVE ESTRATTO:
Quella donna sconosciuta gli aveva salvato la vita ed era ancora lì a tener duro e aggrapparsi alla piccozza, senza demordere e abbandonarsi alla disperazione. Le fu accanto in un attimo. Sergio piantò i ramponi nella neve, poi la afferrò per le braccia.
«Lascia la presa adesso. Ti tengo io», le mormorò in un soffio. Lei obbedì riluttante. Lui la attirò contro il petto, finché non gli fu sopra. Camilla era stremata e senza fiato. Si aggrappò alle sue spalle e restò così, inerme, a sentire solo il battito incessante dei loro cuori. Avrebbe voluto aggiungere e dire qualcosa, ma non le riuscì. E neanche lui sembrava ancora pronto a lasciarla andare. La sua presa era calda e avvolgente, le sue braccia forti e robuste. Si sentì al sicuro. Sensazione che non aveva mai provato in vita sua.
Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise. Ha pubblicato due romanzi con la casa editrice Gruppo Albatros, partecipando a diversi premi e concorsi letterari.
A Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d’esordio Sorpresi dal destino che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2800 copie. Con la stessa casa editrice pubblica il romanzo Tu non possiedi la mia vita a Giugno del 2019. Le sue lettrici la definiscono come “un’autrice coraggiosa e impavida”. Ad Aprile del 2018 pubblica il romanzo Altrove al centro del mare in self-publishing che conquista il cuore di tantissime lettrici. A Settembre del 2018 pubblica Respiro nel tuo abbraccio. A ottobre del 2019 pubblica Quando non sarò più tua. A gennaio 2020 pubblica Guardo l’inferno per amarti, ambientato in una Madrid dilaniata da un attentato terroristico. A giugno del 2021 pubblica Soltanto un altro errore. A marzo 2022 pubblica Jack-Storia di un amore vero con Jennifer Lombardi, racconto in memoria del suo amato cane. Sceglierò di perderti è il suo ottavo romanzo.
Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi lavori. La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.
Nessun commento:
Posta un commento