giovedì 5 luglio 2018

"CONSUME ME" di Elvereth Ahn



Fresco di pubblicazione "Consume me" di Elvereth Ahn, un libro nato dal bisogno di urlare e agire come meglio si crede, senza tener conto del giudizio altrui







Titolo: Consume me
Autore: Elvereth Ahn

Genere: Dark paranormal romance 

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,00

Pagina autore: SF Elvereth Ahn






TRAMA:


Evil:

Sono nato in una notte senza luna e senza stelle. Un benvenuto perfetto per chi nasce con l’anima nera.
Amo distruggere, arrecare dolore. Amo sentire le urla dei dannati.
Perché sono il figlio del Diavolo e le tenebre sono la mia casa.

Devo portare a termine una missione: infangare d’oscurità l’anima di una donna marchiata fin dall’infanzia. Hope Anderson.
Lei rappresenta il punto di svolta per noi demoni.
Per l’Inferno.
Ma non era previsto che risvegliasse in me l’unica cosa che ho cercato di sopprimere fin da quando ne ho memoria.

Hope:
Sono merce di scambio.
La mia vita non mi appartiene. Lo conferma il pentacolo capovolto impresso sul palmo della mia mano sinistra.
Il simbolo del Diavolo.

Ho scoperto parti di me che nemmeno pensavo esistessero: il desidero di fare del male, la sete di vendetta, la voglia di vedere scorrere il sangue.
Il buio che mi ha sempre tormentata, ora, mi ammalia. Mi seduce grazie a degli occhi rossi capaci di consumarmi con una passione deviata.
Il loro richiamo è potente e non riesco a resistere.
O, forse, non voglio resistere.




BIOGRAFIA:

Elvereth Ahn è lo pseudonimo di un'autrice italiana di una serie fantasy.
Ha iniziato a scrivere da bambina e la lettura è stata la sua àncora di salvezza.
Vive costantemente tra le nuvole e non solo grazie ai libri, ma anche grazie alla passione per il cinema e per le serie tv americane e drama coreani. 
Ha molti progetti in corso che variano dal dark paranormal romance, contemporary romance e dark romance. 
Le piace scrivere generi diversi e mettere su carta tutte le sfaccettature della sua anima
"Consume me" è un dark paranormal romance, il primo libro che pubblicherà sotto pseudonimo e sarà online dal 4 luglio 2018.





DICE L'AUTRICE:

La trama di “Consume me” è nata durante l'estate del 2017. Era un periodo molto particolare e sentivo il bisogno di una pausa dalla scrittura, dal momento che stavo scrivendo molto per portare a termine la serie fantasy pubblicata con il mio vero nome.
Così mi sono dedicata ai telefilm e spesso, durante la notte, mi immergevo nei miei pensieri più intimi, per cercare di capire tutte le emozioni che provavo.
Alla fine, la rabbia e anche la disperazione mi hanno spinto a prendere di nuovo carta e penna e delineare una nuova storia, nuovi personaggi, e questa volta accecati dalla rabbia e dal bisogno profondo di fare del male a causa della loro natura, ma senza sentirsi sbagliati.
Ho scritto la trama, le caratteristiche dei personaggi, ma non ho scritto nulla di serio fino all'arrivo dell'autunno. La pioggia, il vento, le serate di tempesta mi hanno ispirato e fatto sentire tutt'uno con la storia ancor più di prima.
"Consume me" è un libro nato dal bisogno di urlare e agire come meglio si crede, senza tener conto del giudizio altrui. 





BREVE ESTRATTO:

Il sangue scorre copioso
al ritmo di una lugubre litania.
Il cielo è invaso dalle fiamme,
il mondo è scosso dalle urla degli esseri umani.
Passi violenti si avvicinano,
così come la fine.
Occhi rosso fuoco osservano la devastazione
e godono per ciò che vedono.
Il Diavolo è arrivato
e l’amore contro di lui non può nulla.
Nulla



Nessun commento:

Posta un commento