domenica 5 agosto 2018

RECENSIONE "VICINI... ANCHE TROPPO" di Scarlett Reese



Buon pomeriggio instancabili lettori!
Flavia Fanelia ha letto "Vicini... Ma non troppo" di Scarlett Reese





Autore: Scarlett Reese

Genere: Commedia Romantica

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 11,44

Pagina autore: Scarlett Reese Autrice 





TRAMA:


Kevin e Vicky si conoscono da sempre.
Obbligati a stare insieme ancora prima di venire al mondo, per l'amicizia indissolubile che ha legato le loro madri sin da ragazzine, si odiano tanto.
Vicini di casa, compagni di classe e con gli amici in comune per loro star lontano è praticamente impossibile, anche se entrambi non desiderano altro.
Sapranno starsi lontano quando finalmente la vita gliene darà l'opportunità? 



 

Due ragazzi, costretti a condividere una villa bi-famigliare, a cenare e pranzare insieme perché le loro madri hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto... peccato che i due si odino e non facciano che farsi dispetti di ogni genere, anche cose davvero cattive e imbarazzanti.
L'intero romanzo è un susseguirsi di battibecchi e scaramucce, di vendette fino a quando qualcosa si incrina e Kevin si rende conto che forse ciò che prova per lei, Vicky, non è odio. Da un bacio ci si può rendere conto di aver sbagliato tutto e impazzire perché vorresti tornare indietro e dimenticare di averle sfiorato le labbra, scordare come ti sei sentito? E se non ci riesci? 
Il finale è adatto a questo genere di storie e non vorrei dire altro per non fare spoiler. Una scrittura leggera e fluida, si legge bene. Io l'ho terminato in due pomeriggi.


Nessun commento:

Posta un commento