lunedì 3 giugno 2019

"NEL CUORE DEL VICHINGO" di Valentina Piazza



Buongiorno follower!
Quale modo migliore di iniziare la settimana se non con un bel libro? Ne ho giusto uno che potrebbe fare al caso vostro... Fresco, fresco di pubblicazione, "Nel cuore del vichingo" di Valentina Piazza. 



Autore: Valentina Piazza

Genere: Romance storico

Disponibile in ebook a € 1,90

Pagina autoreValentina Piazza Autrice 

**Coloro che scaricheranno questo romanzo il 3 e il 4 giugno avranno un piccolo cortese omaggio: un racconto erotico dal titolo: "Il volto del peccato" 




TRAMA:

Due fratelli di origine danese, Ivarr e Halfdan, spinti dalla visione di un veggente, giungono in Anglia e la occupano, imperversando e saccheggiando. Allo stesso tempo Lady Aislin, in Northumbria, viene promessa in sposa a re Alvar, proprio per tentare, attraverso l’alleanza con il vicino regno di Mercia, di arginare l’avanzata dei barbari invasori.
Aislin possiede due corvi, Melchizedec e Morgana e può avere visioni sul futuro…
Vede il guerriero nei suoi sogni e lo stesso accade a lui; è come se i due fossero stati legati dal destino, prima che dalla realtà. Ivarr decide di organizzare il rapimento di Aislin e riesce a portarla nella sua casa, ma non può sapere ciò che il fato ha in serbo per loro, come non può immaginare cosa sia pronto a fare, pur di tenerla con sè…



BIOGRAFIA:

Valentina Piazza ha 32 anni, è nata il 4 giugno 1986 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di cinque e tre anni, da qualche tempo è mamma a tempo pieno e collabora con un blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e la scrittura. Ha pubblicato per la Literary Romance “Tesoro di Scozia”(2018) e “Il canto degli abissi”(2018); per Panesi Edizioni “Il castello dei desideri” invece autopubblicati: “Raccontami della Scozia”, “Lo scozzese dei miei sogni” e “L’anima della spada”.



DICE L’AUTRICE:

"Nel cuore del vichingo" è nato parlando (e sognando) con una cara amica e collega scrittrice, con cui divido molti interessi e passioni. Il libro è dedicato a lei, che è speciale. Le vicende narrate partono da un fatto storico realmente accaduto: l'invasione danese dell'Inghilterra, che sono state, poi, romanzate.



BREVE ESTRATTO:

"Sono un fiero discendente dei primi guerrieri Norreni, uno dei Danesi, che domani combatterà contro di voi. I segni che mi ricoprono il viso riflettono il mio furore. La mia mano perseguirà la vendetta, strappando i vostri cuori senza alcuna pietà. Sono uno dei Danesi e non temo niente: i disegni sulle mie mani domani verranno sostituiti dal rosso del vostro sangue." 





Nessun commento:

Posta un commento