martedì 3 settembre 2019

"QUEL MARE PROFONDO" di Irene Catocci



Buongiorno follower, buon martedì!
Irene Catocci ci presenta "Quel mare profondo", romanzo di recente pubblicazione 😊






Autore: Irene Catocci

Genere: Romance forbidden

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,00

Pagina autoreI romanzi di Irene Catocci  




TRAMA:


Le bugie possono rovinarti la vita, oppure salvartela. Questo lo so bene. Per molto tempo mi sono sentito sbagliato, un abominio. Ho represso i miei sentimenti a tal punto da provare dolore al solo pensiero di lei, non sapendo che anche Annabelle, come me, viveva in un incubo. Un incubo di istinti frenati, di lacrime camuffate dietro a un sorriso; un incubo che ogni giorno ci ottenebrava la vista e il futuro. Quella che racconteremo è la nostra storia. Mi chiamo Delroy, e Annabelle è la mia anima gemella. Abbiamo lottato contro i nostri sentimenti per tutta la vita. Ma poi, alla fine, abbiamo vinto.



BIOGRAFIA:

Irene Catocci vive in Maremma, immersa nel verde e nella tranquillità (il più delle volte), con il marito, le due figlie e un levriero con l’indole di un gatto.
Della stessa autrice:
Il dono.
Killer. Amore e Morte.
J.Skull.
Cuore di Jagoda.






DICE L’AUTRICE:

Quel Mare Profondo è il restyling di un precedente romanzo dal titolo "profondo"
Sono cambiate molte cose in questa nuova versione, anche la trama.
In definitiva è un nuovo libro, distante dal fratello sfortunato.



BREVE ESTRATTO:

"Stronza. Stronza che ti amo, che ti venero, che ti scopo con gli occhi. Stronzi i tuoi seni e la tua pelle che profuma." 





Nessun commento:

Posta un commento