giovedì 4 febbraio 2021

"IL MALE CHE MI SONO FATTA" di Carmen Rosa

 

Vi segnalo "Il male che mi sono fatta" dell'autrice Carmen Rosa, 
edito Pav Edizioni.



Autore: Carmen Rosa

Genere: Storie di vita

Casa editrice: Pav Edizioni

Disponibile in formato cartaceo a € 9,71
A breve anche in ebook

Contatto Facebook: Carmen Rosa 



TRAMA: 

Annabelle, una giovane donna alla ricerca del vero amore ma anche di autostima dopo aver avuto una delusione, decide di trasferirsi fuori Italia per iniziare tutto d’accapo.
Un passo decisivo e una svolta alla sua vita basteranno per dare ad Annabelle ciò che le mancava?
Intanto, in una mattina d’autunno, Annabelle incrocia due occhi grigi che da subito la catturano.


DICE L’AUTRICE: 

Il racconto è una storia vera, ma i nomi dei personaggi sono di pura fantasia, come i luoghi dove si svolgono le vicende.


BREVE ESTRATTO:

Il tuo gioco perverso che usi per succhiarmi l’anima, il cuore, ma non mi importa, io mi dono a te, mi lascio succhiare come un cioccolatino nella tua bocca, lentamente.
Io mi lascio usare lo stesso perché sono una dipendente affettiva.






 
Nata a Napoli a giugno del 1971, diplomata all’Istituto magistrale, ha una forte passione per il cinema e teatro antico napoletano. Ama leggere romanzi e racconti di vita. Nel 2019 pubblica “La luce oltre il buio” con la PAV edizioni. Nel maggio 2020 partecipa con un suo racconto all’antologia “Il nostro diario al tempo del coronavirus” edito PAV edizioni. “Il male che mi sono fatta” è il suo secondo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento