venerdì 19 febbraio 2021

RECENSIONE "DIRTY SAINT VALENTINE" di The Sehy Grinch

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "Dirty Saint Valentine" di The Sexy Grinch. 
Tiziana Irosa lo ha letto per noi.





Autore: The Sexy Grinch

Genere: Contemporary Romance - Chick lit

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autore:  The Dirty Holiday Series 



TRAMA: 

La sfortuna in amore è una brutta cosa e se il destino vuole regalarti un’ultima chance per trovare la donna della tua vita, non puoi lasciartela sfuggire. Per questo Nick Coleman non vuole a nessun costo perdere l’occasione di essere felice con Nora Spencer. L’ha incontrata la notte di Natale in buffe circostanze e ha trascorso con lei anche la notte di San Silvestro. Riuscirà a tenerla con sé fino alla notte di San Valentino? E cosa ne sarà dopo, della loro storia appena sbocciata? Sarà vero amore?

Dopo “Dirty Santa Claus” e “Dirty Saint Sylvester”, arriva "Dirty Saint Valentine". Si tratta della terza commedia, romantica e frizzante, della serie "The Dirty Holiday", ideata e scritta da The Sexy Grinch, anche nota come Catia P. Bright, già autrice dei Regency romance “Un lupo nel cuore” e “Un amore in pericolo”. Tutti i titoli dell’autrice sono disponibili in ebook su Amazon, anche in versione Kindle Unlimited.


DICE L’AUTRICE:

I luoghi citati nel romanzo sono tutti realmente esistenti a Chicago eccetto uno: chi scova quello inventato vince un ebook a scelta tra quelli dell'autrice.

The Sexy Grinch, cioè Catia P. Bright, è stanca morta e al momento dichiara di non poterne più di tutto questo sesso... cioè di scrivere di tutto questo sesso 😏😉😁

Anche se lo dichiara, non credetele: del resto, aveva affermato che mai e poi mai avrebbe scritto delle storie hot (e dopo ne ha scritte tre in due mesi e mezzo)…




Scusate ma ho ancora le lacrime agli occhi dall’emozione. Sigh! Ma che si fa così? Sigh! 
Se avete letto i prime due romanzi di questa serie, più o meno saprete a cosa mi riferisco, ma se non lo avete fatto non perdete altro tempo!
Insomma, passiamo alle cose serie: adesso come farò a vivere senza Nick Coleman? Io lo amooooo!!!! Come si fa a non amare un uomo così dolce, passionale, divertente (non potete capire quante risate mi ha fatto fare) bellissimo e per giunta cugino di Rocco (capite a me, eh!)
Mi toccherà fare come in quel film che andava tanto di moda quando ero ragazzina: sposerò Simon LeBon. Eh, molte di voi manco sanno di che parlo, ma per chi è della mia generazione sa a cosa mi riferisco.
Ma torniamo alla storia e non ai miei tormenti d’amore (Niiiickkkkkkk! Come farò senza di te???)
Ritroviamo nuovamente Nora (quella gran culo di Nora) e Nick (ah!) dopo il quasi tragico capodanno, i due sono sempre più uniti, solo che stavolta dovranno fare i conti con il loro passato: un passato scomodo, ingombrante per non dire pesante. E in questa occasione viene fuori quel gran figo di Nick, niente ragazze, non c'è storia, la sua dolcezza è meglio di una cucchiaiata di Nutella (oddio la Nutella, anche a Nick piace la Nutella!) E Nora ne è sempre più affascinata e... Innamorata (porca vacca, speriamo che si lascino così me lo piglio io. Come dite? Sono sposata? Sottigliezze! 🤣🤣 
Il Grinch (o Catia) è bravissima a cattura l’attenzione del lettore, i dialoghi tra i due sono esilaranti e Nick è davvero una macchietta. L'ho letto tutto d'un fiato e ho fatto le ore piccolissime, ma ne è valsa la pena. Ho riso davvero tanto e non vi nascondo di aver provato tantissime emozioni insieme ai protagonisti. Dovrei odiare Nora solo per il fatto che lei può toccare Nick (ah) e godere (ammazza sembrano due conigli!) della sua presenza, invece lei è una ragazza di cui anche voi vi innamorerete, quasi quanto Nick. Come dite? Ho parlato di amore? E già, perché questi due mezzi matti stanno cadendo nella trappola più antica del mondo, quella del cuore che sovrasta il cervello, ma questo lo avevamo capito anche per capodanno che anche se il detto dice chi non scxxa a capodanno… qui di quello ce ne sta parecchio e che scene! Mui calor! Hot! Hot! Hot!
Peccato che qui non ci sia una bella doccia, ma non preoccupatevi, in compenso c’è un tavolo da biliardo che… oooooohhhhhhhh!!!!!! Mica posso dirvi tutto io?
Se volete leggere una storia divertente, supercoinvolgete, mega emozionante e di una dolcezza infinita, fiondatevi a comprare Dirty san Valentine e non ve ne pentirete.
Buona doccia fredda!!!!!




BREVE ESTRATTO: 

«Sei comoda, Nora?»
«Mmh, mmh.»
Ha un braccio appoggiato al bordo della vasca e l’altro lungo il fianco ed è tutta abbandonata sul mio torace, con la testa un po’ reclinata da una parte e gli occhi chiusi.
Io la tengo per la vita con una mano, mentre con l’altra le sto accarezzando la spalla con piccoli movimenti delle dita.
La mia situazione sott’acqua è mediamente sotto controllo e mi sto trattenendo parecchio dal non far partire le mani e cominciare a toccarla dappertutto, ma non garantisco nulla da qui ai prossimi cinque secondi.
«Vuoi provare l’idromassaggio?» mormoro.
«Mmh, mmh.»
Schiaccio un pulsante del telecomando appoggiato sul muretto e faccio partire i bocchettoni laterali.
«L’intensità va bene?»
«Mmh, mmh.»
«Se acconsenti a tutto quello che ti domando, comincerò ad avanzare delle richieste un po’ più egoistiche…»
Nora sposta il braccio dal bordo della vasca a dietro la mia testa, per sfiorarmi i capelli, delicata.
«Chiedimi quello che vuoi…» mormora languida.
Ah, beh, allora…


Nessun commento:

Posta un commento