venerdì 19 febbraio 2021

"PASSION&DISTRUCTION" di T.J. Blacksky

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Passion&Distruction" di T.J. Blacksky, 
romanzo di recente pubblicazione.




Autore: T.J. Blacksky

Genere: Romanzo MM, Male to Male
Serie: The Madness Series Vol. 3

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,48

Pagina autoreT.J. Blacksky



TRAMA:

Eridanium, insieme ai suoi abitanti, sta tornando pian piano alla normalità. Proprio mentre tutti ne sono convinti, un disastroso terremoto con epicentro a Silver Sea City scuoterà non solo la terra, ma anche la vita dei protagonisti in questo terzo – e ultimo – volume della saga. Il Comandante Shell, facente parte dei Sapphire Waves, cerca aiuto dai Pearl Blade: la sua nave è in pericolo, ha bisogno di reclute per affrontare una minaccia che potrebbe essere ancora più devastante del terremoto. Il Capitano Dexter aiuterà Shell, e si troverà a dover affrontare situazioni complicate quando un “fantasma del passato”, con cui lui aveva un profondo legame, e che credeva perso per sempre, si ripresenterà alla sua porta. 

Dopo Loving&Madness e Feeling&Lust, Passion&Destruction segna il capolinea di questa trilogia, dove i protagonisti avranno la loro personale redenzione.


DICE L’AUTRICE:

I personaggi hanno una sorta d'evoluzione durante la storia, soffrono, inciampano, si rialzano e continuano a combattere, si scontrano con i propri sentimenti e si guardano allo specchio per capire chi sono realmente. È un lungo viaggio che porta tutti i protagonisti a crescere, ognuno a modo loro e a raggiungere la felicità.


BREVE ESTRATTO:

"Chance si aggrappò alla sua schiena, avvertendo sotto i suoi palmi la muscolatura contratta del Capitano che cominciò a muoversi, dopo essersi lasciato andare lentamente dentro di lui. Nascose il volto nell'incavo del suo collo, cercando di trattenere i gemiti che cominciarono a uscire dalla sua gola a ogni spinta, così come le sue lacrime. Ogni singola sensazione era amplificata, portandolo a essere ancora più confuso, offuscato da quel piacere che lo stava facendo contorcere e gridare più del solito. Ogni colpo ricevuto dentro la sua carne era pura agonia, ricordandogli che quei momenti non li avrebbe vissuti mai più. Nonostante le sue dita stessero stringendo il corpo caldo di Dexter, nella sua mente risuonarono quelle vecchie parole che ancora non aveva dimenticato: «Oh, Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è finito…»"





T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice per romanzi di genere M/M - LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l'inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d'angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.


Nessun commento:

Posta un commento