sabato 27 marzo 2021

"UNDERSKIN" di Martina Tognon

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "UnderSkin" dell'autrice Martina Tognon.





Titolo: UnderSkin
Autore: Martina Tognon

Genere: Romance SCI-FI

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 10,99 oppure € 14,99

Pagina autore: Martina Tognon Autrice



TRAMA:

Sono Malina e lavoro per la UnderSkin Personal Trainer. Dicono io sia la migliore nel mio campo.
Tutte le mie qualifiche non sono servite a proteggere il mio cuore.
Ti avevo detto che sarei stata il tuo Trainer, che ti avrei aiutato a rimetterti in forma, prendendo a prestito il tuo corpo.
Non avevo previsto che a entrarmi sotto la pelle saresti stato tu.
Sei diventato il mio Cielo e la mia Terra, lascia che io sia la tua Luna e il tuo Sole. 


DICE L’AUTRICE:

In pochi conoscono la tua anima, quando trovi amici che diventano parte di te allora sei una persona ricca. Grazie Franco.


BREVE ESTRATTO:  

“Devi per forza riprendere il controllo del tuo corpo, Jordan. Così non puoi andare avanti. Hai raggiunto i centonovantasei chili. Per la tua altezza e la tua struttura ossea è un’esagerazione. Non mi importa che tu abbia qualche goccia di sangue delle Colonie dentro di te! Qui siamo sulla Terra, subisci la gravità di questo pianeta e ne respiri l’aria. In altri contesti forse potresti reggere ancora, ma non qui. Il tuo sistema cardio‑circolatorio è messo a dura prova dalla situazione, per non parlare dello scheletro. Vuoi tirare le cuoia con quarant’anni di anticipo?”
“Non ti sembra di esagerare, Doc?”





Nata nel 1971 e fino al 2019 non ha mai pubblicato un solo rigo.
Ha sempre vissuto in Friuli Venezia Giulia, tranne una piccola pausa di due anni, quando sua madre è stata assunta in ospedale a Latisana e per vicinanza si sono trasferite in Veneto.
Non potrebbe mai vivere altrove, lì ha tutto quello che può servirle e ispirarla.
Finalmente, nel 2019, ha superato tutte le sue paure, pubblicando ben tre libri in pochi mesi e da lì non si è più fermata.
Conferma per quest'anno di mantenere il ritmo.
Inizia con un Romance in ambientazione SCI-FI mentre in cassetto da revisionare c'è un Romance Contemporaneo già pronto (il tema della famiglia sarà ancora una volta centrale) e uno in fase finale di stesura.
Inoltre è in attesa di editing il capitolo finale della sua serie SCI-FI “Il Crollo dell’Impero Terrestre”.


Nessun commento:

Posta un commento