venerdì 30 aprile 2021

"UNA RELAZIONE SEGRETA" di Fabiola D'Amico

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Una relazione segreta" dell'autrice Fabiola D'Amico, 
secondo volume della serie "Business Series".




Autore: Fabiola D’Amico
Serie: Business Series Vol.2

Genere: Romance erotico

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Hope è troppo alta, magra, ingenua, ricca e un bersaglio facile per i malintenzionati. Lei sa di non avere un aspetto sensuale, non apprezza il proprio corpo ed è consapevole che i pochi corteggiatori che ha avuto nella sua giovane età sono stati attratti dal suo patrimonio. Quando un uomo distinto e maturo le dona la sua amicizia, Hope sembra trovare il suo posto nel mondo, purtroppo anche stavolta sarà ingannata e si troverà costretta ad annullare il matrimonio sull'altare. Delusa persino da zia Abigail, il fantasma di famiglia, Hope decide di trasferirsi a New York, senza svelare a nessuno chi sia, vivendo in quartire malfamato e pericoloso finché non perde il lavoro e un’anziana signora non le propone di diventare la tata di tre pesti rimaste orfani da poco.
Peccato che non tutto sia così semplice come ci si potrebbe augurare.
Il tutore momentaneo dei ragazzi è l’uomo che Hope ha incontrato alcuni mesi prima a New York, l’uomo che l’ha pagata per una notte di sesso bollente!
Noah Miller crede che Hope sia una prostituta e averla in casa è troppo pericoloso.
A meno che non la paghi per mantenere il segreto su quell’incontro che potrebbe fargli perdere la custodia dei nipoti. E se oltre al silenzio di Hope acquistasse anche i suoi favori?
Da Savannah a New York, abbracciando tre pestiferi ragazzini, un'anziana stramba prozia, un amore del passato, Noah e Hope comprenderanno cos’è veramente importante nella vita e forse getteranno le maschere che ogni giorno indossano per proteggersi.
Una relazione segreta vi conquisterà come ha fatto Una relazione pericolosa?


DICE L’AUTRICE:

Devo dire che io sono molto contenta dei personaggi, ma non so se piaceranno a tutti. Sono, come dire, permalosi e molto istintivi, c'è chi li ha definiti immaturi. Sono due giovani con molte ferite, anche se hanno un bello aspetto, non vuol dire che non si sentano "malati" dentro. Hanno affrontato tanto nella loro breve vita, quindi mi è sembrato fuori luogo farli maturare nel breve arco temporale in cui si è sviluppata la storia, tra l'altro una storia in cui ci sono segreti e bugie. 
Piacerà? Chissà




BREVE ESTRATTO:

Sento la voglia irrefrenabile di baciarlo fino a perdere il respiro, la testa. E poi, in un attimo, tutto cambia. Noah salta in piedi, mi tira su con lui e fissa un punto alle mie spalle. La voce gli esce stentata: «Piccola, non agitarti, credo ci sia un topo».
Giro la testa e vedo il mio amico di disavventure.
«Oh, ma è Jerry».
«Jerry?»
«Ci siamo conosciuti il primo giorno in cui mi sono trasferita. Anche lui ha paura degli spari. Appena li sente, esce dalla sua tana e non c'è verso di rassicurarlo».
Mi chino per richiamare l'attenzione del topino. In campagna, vicino all'hotel di Savannah, immerso nel verde e a due passi da un ruscello, non è strano imbattersi in un topino e altri roditori. Insomma non mi infastidisce averne uno per casa.
«Non farlo, ti prego. Tienilo lontano da me», sussurra Noah.
Percepisco un leggero panico nella sua voce. Il topino, incoraggiato dalla nostra immobilità, si alza su due zampe e annusa l'aria. Poi fa un passo verso di noi. Un urlo mi fa tremare. Noah è saltato sul letto. Fissa sconvolto il roditore. Ha gli occhi fuori dalle orbite. Credo di trovarmi davanti a un bel problema. Al di là
della porta si stanno facendo fuori e qui c'è un topo che terrorizza un uomo grande e grosso. Ma chi sono io per giudicare?
Non mi resta molto da fare, incito il topo a tornare nella sua tana e riporto Noah al sicuro, ma trema e si guarda intorno come se il nemico dovesse saltare fuori all'improvviso.
E come sempre lascio che sia l'istinto a guidarmi. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.





Fabiola D'Amico vive in provincia di Palermo, a Bagheria, città delle ville. Laureata alla facoltà di economia, attualmente collabora con il marito in uno studio di consulenza del lavoro, è mamma, casalinga, amante e lettrice appassionata. 
Scrivere è il suo momento perfetto per sfuggire alla routine e ai pensieri. 
Fabiola è un'autrice che spazia fra diversi generi, dallo storico al contemporaneo, dal romantic suspense al romance ironico.
Se avete voglia di leggere storie che mescolano tanti ingredienti, avete un ampio catalogo da dove scegliere.
Se volete seguire le anteprime, i work in progress, la trovate su Instagram come fabioladamicowriter, su Facebook nel gruppo Le favole di Fabiola D'amico.


Nessun commento:

Posta un commento