venerdì 7 maggio 2021

"PURPLE INNOCENCE"! di Hellen C. Worth

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Purple innocence" dell'autrice Hellen C. Worth.





Autore: Hellen C. Worth

Genere: Romance age gap

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: Hellen C. Worth



TRAMA:

Quando un padre quarantenne vedovo si ritrova ad aver a che fare con un'ingenua ragazzina.  
Quello che è rimasto di Sergio, dopo la morte della moglie, è solo un guscio. Il rancore per la figlia a cui attribuisce la colpa per la perdita lo tormenta. Sentimenti come amore e affetto sembrano non poter più essere contemplati nella sua vita ormai ridotta a un limbo offuscato, ma l’irruzione di Viola, un’ingenua ragazza alla pari, lo costringerà a fare i conti con i suoi demoni mettendolo con le spalle al muro.
Chi è il lupo? Chi è l’agnello?
Sensualità e forti sensazioni fanno da cornice a una storia che solleticherà le vostre emozioni.


DICE L’AUTRICE:

Purple Innocence è un libro che avevo scritto due anni fa. A causa di problemi di salute, ho preso una pausa dalla scrittura per lungo tempo, fino a gennaio di quest’anno, quando ho deciso di riprendere in mano quel libro che avevo abbandonato. La storia di Sergio e Viola mi è stata d’aiuto per uscire da quel periodo buio in cui ero confinata. Il senso di questo romanzo è la celebrazione della vita e dell’amore, motore del mondo.  




BREVI ESTRATTI:

Il mio corpo si arrende, trasformandosi in creta sotto mani esigenti che non smettono di accarezzarmi lascivamente. La mia bocca diviene sostanza molle contro labbra calde e delicate che mi regalano deliziose, dolci sensazioni.
Vorrei che tutto finisse in questo preciso istante. 
Una grande bugia…
Paura. 
Turbamento.
Perché la realtà è che, in questo momento, darei l’anima per essere davvero Livia e avere, così, pieno titolo per poter approfondire questa speciale unione tra un uomo e una donna. 
Un bacio. Il mio primo bacio. 
Con un uomo vedovo che mi crede la moglie morta.  
Il pensiero mi destabilizza, scaraventandomi improvvisamente nella buia realtà. La vergogna si impossessa del mio essere, colpendo con uno schiaffo doloroso la mia integrità morale.
«Livia, mi sei mancata così tanto,» soffia Sergio sulla mia bocca, scostandosi per riprendere fiato. 
È quello il momento in cui riesco finalmente a riprendere lucidità. «Mi lasci andare. Non sono Livia,» protesto debolmente.
Perché non mi sono ribellata prima?


«Ti ho pensato tutta la sera,» confessa in preda a profonda sofferenza. «Ogni, maledetto secondo.» 
Comprendo che non gli sia affatto facile ammetterlo.
Riapre gli occhi, punta dritto nei miei: «Lo immaginavo sorriderti… baciarti… toccarti… e… mi corrodevo dall’interno, in preda a un sentimento che non ricordavo più nemmeno si potesse provare.»
«Gelosia?» Sussurro al posto suo.
Annuisce, tornando a fissare il pavimento confuso.
Non so come prendere questa rivelazione. Dovrei, forse, esserne lieta visto che sta patendo esattamente come me quando l’ho immaginato in compagnia di quella donna?
«Ho fatto quello che volevi.» Ribatto in tono distaccato.
«No,» scuote la testa vigorosamente, «hai fatto quello che era giusto. Quello che volevo… era altro.» Termina, a voce appena udibile.





Autrice dei romanzi “Impara ad Amarmi”, “Niente tranne te”, “Graffi sul cuore”, “Dirty – a sad love story”.
Dietro allo pseudonimo Hellen C. Worth si cela una moglie e madre quarantenne, che ha utilizzato lo strumento della scrittura come autoterapia psicologica. Nei suoi scritti, infatti, Hellen convoglia le proprie esperienze ed emozioni, estrapolandole dal quotidiano, in maniera delicata ma profonda. Prima di essere una scrittrice, si considera una lettrice compulsiva, spaziando tra i molteplici generi della letteratura sia classica che contemporanea. L’amore per la lettura nasce in tenera età, trasmessole dal padre, anch’esso appassionato lettore. Ha sempre avuto una particolare predilezione per le materie classiche ed umanistiche, sebbene i suoi studi siano stati di indirizzo tecnico. La speranza di Hellen è quella di riuscire, con i suoi scritti, ad entrare nel cuore dei suoi lettori, e donare alle loro vite qualche attimo di felicità.


Nessun commento:

Posta un commento