mercoledì 16 giugno 2021

"UN MESE PER AMARE" di Nusia

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Un mese per amare" dell'autrice Nusia, 
edito Cherry Publishing.



Autore: Nusia

Genere: Romance - New Adult

Casa editrice: Cherry Publishing

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 15,75

Contatto autore: Instagram



TRAMA:

“Siamo cenere della stessa brace, fiamme incandescenti di un incendio indomabile. Così simili da sembrare incompatibili, eppure perfetti se combaciati.”

April vive undici mesi all'anno in apnea, trattenendo il fiato e aspettando di tornare a respirare nella sua casa a Jacksonville, dove i suoi amici e il suo cuore sono da sempre.
Jaxon, d'altro canto, ha sempre cercato di tenere la mente occupata, mentre nel profondo attende che le vacanze arrivino il prima possibile. Il loro è un legame particolare. Hanno un mese su dodici per amarsi. Un mese che vale più di un intero anno.
Ma le età diverse, le gelosie e verità nascoste li travolgeranno in un turbine di sentimenti che metterà in dubbio tutta la loro relazione. Una storia che vi trascinerà non solo nelle vicende di April e Jaxon, ma anche dei loro amici, scatenati e assetati d’amore come loro ma pronti ad affrontare tutto pur di rimanere uniti. 


DICE L’AUTRICE: 

“Un mese per amare” non parla solo di un amore a distanza, ma anche della profonda amicizia che lega un gruppo di sei ragazzi nel pieno della loro gioventù. Ragazzi affamati di sogni e sentimenti, pieni di paure e dubbi. 
È un libro per chi ricorda cosa significa essere giovani e ingenui; per chi ama rivivere le emozioni del primo amore e per chi, semplicemente, sta vivendo quell’ esatto momento della vita: l’età a cavallo tra adolescenza e mondo adulto.


BREVE ESTRATTO:

Siamo così strani noi due, un miscuglio eterogeneo che fa davvero fatica ad amalgamarsi, ma che si ostina a provarci sempre. Siamo come l'olio e l'acqua, se li mescoli per bene sembra quasi che diventino un unico composto, ma dopo qualche minuto si separano nuovamente. Eppure non si distruggono a vicenda, ma coesistono e anche se non si fondono una volta uniti non si separano più. Ci sarà sempre una particella di olio che rimarrà nell'acqua.
Noi siamo così.





Sono Nusia, ho 28 anni e scrivo in giro per il web da quando ne avevo 15, anche se per un lungo periodo mi sono fermata. Mi piacerebbe fare della scrittura il mio lavoro, in modo da non lavorare mai. Passo le giornate leggendo, andando in palestra e litigando con i miei personaggi. Quando non faccio nulla di tutto ciò, cerco di laurearmi in ingegneria edile. 


Nessun commento:

Posta un commento