mercoledì 6 ottobre 2021

DELOS ROMANCE - LA NUOVA PAGINA

 

Nasce Delos Romance
 
La pagina gestita dalle curatrici del romance Delos Digital Editore, dedicata alle mille sfumature del sentimento pubblicate ogni mese.
Storie romantiche, passionali, trasgressive, o tenere e vicine al quotidiano.
Storie per chi ama emozionarsi!
 

 
 

LE COLLANE DELOS ROMANCE 

Odissea Romantica – a cura di Ada Capobianco, pubblica romanzi con lo stesso comune denominatore: l’amore. I romanzi mettono in luce le emozioni collegate alle storie d’amore, con stile scorrevole e piacevole, una  trama che cattura l'attenzione da subito e, soprattutto, ci fanno immedesimare con la protagonista e provare le sue emozioni. 
 
Passioni romantiche – a cura di Ada Capobianco, pubblica racconti e romanzi brevi e affronta l'amore in tutte le sue sfumature. I due personaggi si conoscono, vivono un’esperienza che li porta a crescere, e il senso di empatia e condivisione porta le lettrici e i lettori a sentirsi coinvolti. Per quanti ostacoli le protagoniste possano trovare, alla fine riescono sempre a risolvere i loro problemi di cuore. Il lieto fine è d’obbligo.

 

Passione criminale – a cura di Liudmila Gospodinoff, racconta storie dure di "trasformazione da passione a crimine". Qui la "passione" può essere di molti tipi, i toni sono decisamente dark e il lieto fine non è sempre garantito. Una cosa resta chiara: il sentimento che porta alla violenza NON è amore, anche se purtroppo è spesso chiamato così.

 

Senza Sfumature – a cura di Linda Lercari, con racconti lunghi di genere erotico. Si va dal romance alla science fiction, toccando tanti aspetti della sensibilità erotica umana, e cercando la sensualità dove di solito non è contemplata se non in modo blando e sfumato. Proprio questo velo di pudicizia viene elegantemente lacerato in "Senza Sfumature" in  favore della voluttà dei sensi. Le trame sono fra le più varie, con vicende complesse e fantasiose che stimolano la curiosità e catturano l'attenzione sin dalle prime righe. 
 

Shadows of Romance – a cura di Cristina Origone, pubblica romanzi scritti da autrici straniere, tradotti in italiano dall'inglese e dallo spagnolo. Ospita storie romantiche, di passione, trasgressive e dalle tinte forti, adatte alle lettrici amanti della sensualità, che vogliono emozionarsi. 

https://www.delosstore.it/ebook/collane/174/shadows-of-romance/

 
Diamante Rosa – a cura di Delos Digital, ripropone i migliori romance usciti per Delos Digital, preziosi come questo tipo di pietra! Jo Beverley, Mariangela Camocardi, Pandora Brown, Laura Gay, Marco Canella & altre: voci tra le più amate del genere.

 

Tutte le storie sono scritte da autori e autrici già affermate, alternate con voci promettenti che si affacciano al mondo editoriale grazie all'apertura di Delos Digital. Siamo sempre alla ricerca di nuove storie e di nuove penne da accogliere a bordo, scopri di più a questo link: 



Delos Romance vi aspetta su Facebook!


Sullo store Delos Digital, tanti titoli pubblicati ogni mese e sempre disponibili, in un click e a pochi euro: 



Per informazioni, notizie, richieste testi per recensioni: comunicazione@delosdigital.it

 


Nessun commento:

Posta un commento