giovedì 25 novembre 2021

"RUNNING BACK" di Francesca Redeghieri

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Running back" dell'autrice Francesca Redeghieri. 



Titolo: Running back

Autore: Francesca Redeghieri

Genere: Sport romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

“𝓟𝓪𝓰𝓪 𝓲𝓵 𝓽𝓾𝓸 𝓹𝓮𝓰𝓷𝓸,
𝓗𝓾𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓡𝓲𝓬𝓮”

Cosa si è disposti a fare pur di saldare un debito? E fino a dove ci si può spingere?
Hunter Rice è il running back dei Texas Longhorns, uno tra i giocatori di football più popolari di tutto quanto il campus. Non sa quello che lo aspetta, quando i compagni di squadra gli impongono una punizione: un pegno da pagare che porta il nome di Peyton Montana.
Due vite completamente diverse, per due anime destinate a sfiorarsi e incidersi a fuoco l’una sul petto dell’altro. 
Ognuno cederà un pezzo di sé in un susseguirsi di nuove emozioni e, quando la verità alla fine trapelerà inesorabile, a Peyton non resterà altro da fare se non scappare dove nulla può ferire.




DICE L’AUTRICE:

L’idea di scrivere questo libro è nata un giorno in cui ero al telefono con la mia cara amica Valentina Piazza. Le ho raccontato quella mezza idea che avevo in testa e dopo neanche dieci minuti le ho narrato tutta la trama. 
Non mi era capitato che un libro si scrivesse da solo a quella maniera. E il bello è che dopo quella fatidica telefonata, dopo esattamente due mesi avevo scritto la bellezza di 350 pagine. 
A volte le idee arrivano così, per caso e a te non resta altro da fare che narrarle ed essere la Raccontastorie che tanto ami essere.


BREVE ESTRATTO:

«Che cosa mi stai facendo?» chiese lui, scostando appena le labbra dalle sue, per lasciarle a un respiro di distanza.
«Io non sto facendo niente» sussurrò Peyton, quasi senza fiato. 
Lui le affondò le mani tra i capelli. «Oh sì, che lo stai facendo.» Con la bocca rovente aggredì di nuovo quella di Peyton, guidata da un folle e mal controllato desiderio. 
Impetuoso, la divorava. E la invadeva.
Lei si sentì dominare da uno strano languore; piagnucolò e schiuse ancor di più le labbra perché, dentro di lei, un debole vuoto divenne all’improvviso un gomitolo di desiderio talmente intenso che le tolse il respiro. 
Una voglia sconosciuta e antica quanto il mondo si travestì da bisogno. 
Un lampo attraversò la mente di Peyton. «Stai giocando con me, Hunter?» Inclinò il capo appena all’indietro per riuscire a guardarlo. «Perché non sono un giocattolo con cui divertirsi.»





Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. 
Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura. 
Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce. 
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come vento selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America. 
Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata. 
Ha pubblicato in self publishing la serie Sweety: The Perfect Game (2019), The Perfect Day (2020) e la novella che è diventata una sorta di prequel nella serie: Pancake per due (2021).
La serie Amazzoni, precedentemente pubblicata con la casa editrice Emma Books e ora riproposta in una versione rinnovata, è composta da Amistad - La figlia della luna, Castalia - La figlia del corvo e Briseide – La figlia del sole. 
Inoltre ha scritto con l’amica Valentina Piazza la serie Love Me di cui ne fanno parte Love Me Stranger (febbraio 2021) e Love Me Wild (ottobre 2021).


Nessun commento:

Posta un commento