sabato 5 marzo 2022

"L'OTTAVO RE DI ROMA" di JD Hurt

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Fresco di pubblicazione "L’ottavo re di Roma" di JD Hurt, 
quarto volume della serie "Honorable Men Series". 




Autore: JD Hurt

Genere: Dark - Suspense - Mafia romance

Serie: Honorable Men Series Vol.4

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 10,71 o € 15,60



TRAMA:

Dicono che, quando tradisci chi ami, uccidi te stesso. Credo che sia vero.
Sono morta dentro mentre distruggevo la persona più importante della mia vita: Claudio La Barbera.
Non pensavo che sarei stata capace di rovinarlo.
E ora che lui è riapparso a Roma, vuole che paghi.
Ma io ho qualcosa di più grande che devo salvaguardare, un amore che supera l’amore stesso.
Farò di tutto per proteggere Smarty; persino distruggere me stessa.


Dicono che, mentre precipiti, vedi solo la faccia di chi ami. Succede perché non puoi lasciarlo andare.
È ciò che mi è successo quando sono stato arrestato.
Il viso di Flaminia mi è apparso di fronte come un bel sogno.
Ma poi quel sogno si è trasformato in un incubo.
Non perdonerò la donna che mi ha mandato in galera.
E ora che sono uscito da Rebibbia, è bene che paghi.
Tempo scaduto: dovessi distruggere me stesso nel farlo, otterrò vendetta.
Io sono Claudio La Barbera, un ex re, un uomo tradito. Ma soprattutto sono quello che sta per riprendersi tutto.
Compresa la vita di Flaminia Ferrers.


DICE L’AUTRICE: 

L’Ottavo Re di Roma è un dark - suspense - mafia romance. Per gli argomenti trattati e per via delle situazioni sessualmente esplicite contenute nel romanzo è destinato a un pubblico adulto e consapevole. È necessaria la lettura dei tre volumi precedenti (il Conte di Long Island, Lo Zingaro del SoBro e L’Avvocato della Mafia) più lo spin off “Dobermann” per capire trama e personaggi. È un romanzo autoconclusivo.




BREVE ESTRATTO:

“E cosa puoi farmi allora?”
“Questo” la mia bocca si posa sulla sua.
Lo bacio e, mentre lo faccio, dico a me stessa: un’ora sola. Cosa vuoi che siano 3600 secondi? Non stai dimenticando Smarty.
Ma in un’ora può cambiare il mondo; ditelo alle torri gemelle quando sono crollate o al Covid mentre scappava da quel fottuto laboratorio.
Le mie mani continuano a toccarlo dappertutto indifferenti alla logica.
Solo quando si sposta da me per prendere fiato, trovo il coraggio di allontanarmi anch’io. Claudio come al solito mi legge dentro e dice: “a volte un’ora è solo un regalo che ci facciamo; poi ricomincia tutto daccapo e chissà cosa ci riserva l’ora successiva”.
Per l’ennesima volta i piedi mi portano da lui. Giuro: sono ancora lì che tentenno quando le sue mani si avventano sui miei fianchi.
Non capisco più niente.
Lui mi tocca dappertutto e la mia pelle vibra sotto il vestito mentre mi sussurra fra le labbra: “sii indomabile. Sii una forza della natura; qui non ci sono squadre e neppure amici. Ci siamo solo noi due. Fai di me quello che vuoi”.
E io lo faccio. Porca puttana, lo faccio davvero. Così mi perdo.



JD Hurt è l’alter ego di Elena. Ogni tanto si diletta a scrivere poesie e dark romance; è laureata in giurisprudenza, ma fa tutt’altro nella vita. Ama il rock in tutte le sue sfumature; adora il cinema indipendente e gli scrittori maledetti. Ha pubblicato 16 ottobre 1943, primo volume della Damned Soldiers Series, la Mafia Men Series, la Dark Necessities Series, il thriller Oltre il Bene, la Honorable Men Series e la raccolta di poesie “Pensieri a Tradimento”.


Nessun commento:

Posta un commento