martedì 17 maggio 2022

"SULLA MIA PELLE" di Paolamichy

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "Sulla mia pelle" di Paolamichy, 
edito Hot Edizioni.



Titolo: Sulla mia pelle
Autore: Paolamichy
Genere: Romance erotico

Casa editrice: Hot Edizioni 
Collana: Dark Love

Disponibile in ebook a € 3,99
E in formato cartaceo a € 15,00

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

La Mitchell Sweet Production non regge la concorrenza e Paula Mitchell è pronta a tutto per salvare l’azienda.
La fusione con la Holding sembra l’unica soluzione, ma quello che nasce come un incontro d’affari, travolge Paula come un uragano.
I fratelli Ferring sono belli, austeri, a tratti spietati.
Ma Anthony non è ciò che sembra.
La sua vita, implicata tra scandali economici e sessuali, sadomasochismo e affari loschi, si complica quando s’innamora di Paula, che sembra incarnare l’assoluzione a ogni suo peccato.
L’Elitè, però, non è disposta a farsi distruggere per uno stupido capriccio d’amore.
E Paula e Anthony dovranno giocare ogni carta, anche quella più perversa, per salvare la loro storia. 

Sulla mia pelle è un romanzo che lascia col fiato sospeso.
Da divorare in poche ore.
Impossibile staccarsi, Anthony Ferring è magnetico. 


BREVE ESTRATTO:

«Vuoi sfidarmi? Potrei insegnarti parecchie cose sull’argomento», mi dice e adoro che si stia scaldando.
Si sbottona la camicia e la lascia cadere per terra.
«Allora insegnami».
E lui non si fa pregare. Si slaccia la cintura dei pantaloni, sfilandoseli insieme ai boxer. Sono quasi imbarazzata, per come lo desidero. Per come questo gesto mi ecciti. E sono certa che lo senta, perché un istante dopo è sopra di me e le sue dita impudiche giocano con il bordo dei miei slip.
«Cosa vuoi, Paula?», mi domanda, mentre sento la sua erezione crescere tra le mie cosce tese.
«Voglio te», sussurro.
«Dì il mio nome, voglio sentirlo sulla tua bocca», mi ordina. E afferra i miei polsi con una mano, portandoli sopra la mia testa.
«Anthony», ripeto in un gemito, mentre con la sua mano afferra il suo sesso entrando prepotentemente dentro di me.
Si muove famelico, ritmico, senza pietà, senza freni, ansimando forte al mio orecchio. Mi abbandono completamente ai suoi colpi, alla vista del suo corpo contratto che sovrasta il mio, alla sua bocca che scivola sul mio collo e al suo membro dentro di me, al suo piacere che è il mio.
Io mi abbandono a lui, mio signore, mio angelo, mio demone, mio tutto. E la verità è che gli appartengo da sempre.
Io sono la luce che dà senso alla sua ombra, lui è l’ombra che cancella i miei peccati.





Paola nasce a Bologna nel 1981. Da sempre lettrice appassionata, con il sogno nel cassetto per la scrittura, si laurea in Scienze della Comunicazione, con una tesi in Semiotica. Madre e moglie orgogliosa, lavora da molti anni in ambito finanziario, ma durante la pandemia divulga on line il suo primo romanzo con lo pseudonimo: Paolamichy. Sulla Mia Pelle è il suo libro d'esordio.
Nel 2022, ha pubblicato il racconto 7 Volte, per la raccolta Come non uccidere l'Amore; Il Giudizio Universale per Come non uccidere l'Ambiente. Antonio e Bibliofago il mangialibri Aerofago per Come non uccidere la letteratura, tutti per Pav Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento