martedì 17 maggio 2022

"TRA LE BRACCIA DI UN GIGOLÒ" di Roberta Caradonna

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Tra le braccia di un Gigolò" dell'autrice Roberta Caradonna, 
edito Mosaico Edizioni.



Autore: Roberta Caradonna

Genere: Erotic Romance

Casa editrice: Mosaico Edizioni

Disponibile in formato cartaceo a € 14,00
A breve anche in ebook

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Alyssa Morgan è una ragazza solare e dinamica che abita a New York con i suoi genitori proprietari di un ristorante. Lei crede nel grande amore e non intende accontentarsi di una semplice avventura, non ha alcuna esperienza con gli uomini ed è in attesa del suo Principe Azzurro. Il suo Mondo sarà stravolto quando incontra Roy alla propria festa di compleanno. È un regalo della sua effervescente amica Trudy, la quale vorrebbe che lei perdesse la verginità in un modo veramente particolare perché Roy di mestiere fa il “Gigolò”. Alyssa gli dice di no e le loro strade sembrano dividersi per sempre. Ma il destino, si sa, molte volte è bizzarro e imprevedibile e Roy e Alyssa si incontreranno o per meglio dire si scontreranno all’aeroporto di Miami. Le loro vite saranno destinate a cambiare in un percorso pieno di imprevisti tra cui un omicidio…


DICE L’AUTRICE:

Tra le braccia di un Gigolò nasce per far capire ai lettori che dietro a ogni individuo c'è una persona con la sua vita e i suoi sentimenti. Sono sicura che amerete Roy e anche Alyssa perché sapranno regalarvi tante emozioni come hanno fatto con me.


BREVE ESTRATTO:

Le sue dita si muovevano sicure e sinuose; Roy sentiva che Alyssa tremava sempre di più per la crescente voglia di lui. Non si sarebbe mai stancato di toccarla così intimamente di raggiungere ogni remoto angolo di quella zona. Alyssa ormai non riusciva più a contenersi; si sentiva bruciare da un fuoco che la stava consumando poco a poco. Non credeva di essere una donna così vogliosa e provò vergogna, non perché riteneva che ciò che stava provando fosse sbagliato, ma perché stava perdendo ogni freno inibitore. Il suo corpo non le apparteneva più, sembrava dotato di vita propria, sempre pronto a ricevere le carezze sempre più intime di Roy.





Roberta Caradonna nasce il 12 Agosto del 1972. Appena finita la scuola, va a lavorare in fabbrica e lo fa per 25 anni fino a quando a causa della crisi perde il lavoro; ciò le dà la spinta per realizzare il suo più grande sogno: pubblicare un libro. Ha una famiglia fantastica e un marito che la sostiene sempre. “Tra le braccia di un Gigolò”, edito da Mosaico Edizioni, è il suo terzo romanzo, mentre, “L'amore non ha pregiudizio” e “Verso una nuova vita” sono rispettivamente il primo e il secondo romanzo dell’autrice editi da Yucanprint. Con i suoi racconti ha partecipato a diverse antologie ideate dalla giornalista culturale Eleonora Marsella.


Nessun commento:

Posta un commento