lunedì 19 agosto 2019

"IL CACCIATORE DI ABERRANTI" di Lucia Scarpa



Buongiorno follower, buon lunedì!
Vi segnalo "Il Cacciatore di Aberranti", secondo volume della serie "Aberrant Series", dell'autrice Lucia Scarpa.

La saga, nominata Aberrant Series, racconta un’appassionante storia avvolta nel mistero. Sarà inquietante, romantica, passionale e a tratti divertente, ma più di tutto, sarà complessa, perché niente è mai come sembra. In questa serie il bene e il male sono ugualmente protagonisti ed è difficile decidere per chi fare il tifo.






Autrice: Lucia Scarpa
Serie: Aberrant Series Vol.2

Genere: Paranormal Romance

Disponibile in ebook a € 2,99





TRAMA:


Riprendere in mano le redini della propria vita dopo quell'assurda vacanza, per Harry Ford è praticamente impossibile. Nonostante all’apparenza possa sembrare tutto immutato, lui si sente diverso e teme di essere stato imbrogliato dal dolore. In una lotta di contraddizioni, capace di soffocarlo, capisce che l’unico modo per affrontare i propri demoni è agire e, inevitabilmente, si trova di nuovo coinvolto in un conflitto invisibile fatto di combattimenti, sangue, speranze e amore. Purtroppo, gli episodi macabri accaduti sull'isola si rivelano essere parte di un progetto più ampio e ben più terribile. C'è qualcuno disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi e bisognerà mettere in campo tutte le forze per contrastarlo. Le schiere del bene e del male inizieranno a fronteggiarsi e ad Harry spetterà il compito di decidere da che parte stare. Perché, mentre da un lato c’è la presenza ammaliante della sua Michelle, dall’altra c’è il buio della sua anima. Quale sarà la sua scelta?



BIOGRAFIA:

Lucia Scarpa è una content writer. Scrive romanzi perché adora l’emozione che nasce dalla parte creativa e dal contatto con i lettori. Il suo primo libro l’ha pubblicato nel 2007 e da allora ha all’attivo diversi romanzi di vario genere. Dopo una pausa di quattro anni dalla stesura di libri, ha ricominciato a scrivere grazie a due sovrani del regno di Napoli e di Sicilia. Il romanzo storico si intitola: “Carlo e Maria Amalia - un amore reale” pubblicato con Amazon nel 2018, seguito da un paranormal romance dal titolo “L’Angelo della Buona Morte”, da un historical romance dal titolo “Coraggio vichingo – new version” una versione ampliata del primo libro della saga dei vichinghi e da un historical romance dal titolo “Gioia di ritrovarsi – new version” una versione ampliata del primo libro della saga della gioia, reperibili entrambi sul suo blog. Successivamente ha pubblicato su Amazon le *History life’s moments* sulla vita di Filippo V- Spagna (di cui uscirà il bundle):
“Filippo di Borbone: L’ascesa al trono di Spagna.”
“Filippo di Borbone: Guerra di Successione spagnola”
“Filippo di Borbone: Le nozze con Elisabetta Farnese”
“Filippo di Borbone: Le ambizioni di Alberoni e Farnese”
“Filippo di Borbone: Le follie dei Borbone”
“Filippo di Borbone: Il Casato giunge in Italia”
Oltre questo ama leggere, mangiare la pizza e i dolci e fare lunghe passeggiate.






BREVE ESTRATTO:

Sono trascorse esattamente due ore da quando mi sono seduta su questo materasso, appoggiando le spalle alla testiera e incrociando le braccia al petto e, dallo stesso tempo, non faccio altro che scrutare l’uomo che sta seduto alla piccola scrivania.
Lui non se ne è neanche accorto, troppo assorto nella lettura di quel tomo antico prestatogli da Michele. Non si è neanche reso conto del modo in cui lo sto guardando.
Maledizione!
Come se non potessi fare altrimenti, riporto i miei occhi sul suo profilo, facendoli scivolare lentamente sulla sua figura, desiderando oltre ogni dire che lo sguardo si trasformasse in tatto, mentre percorre il suo torace sfiorando l’addome piatto per poi morire sulla protuberanza dei suoi pantaloni. Una meravigliosa tuta che esalta tutta la sua meraviglia. D’istinto mi inumidisco le labbra arse prima di deglutire la frenesia che mi scuote dall’interno e che mi fa desiderare di raggiungerlo e di prendermi ciò che voglio.
Con un notevole sforzo chiudo gli occhi e tento di allontanare questo pensiero inopportuno, ma è assurdamente difficile e da quando è tornato dalla Sorgente lo è ancora di più.
Anche i miei occhi lo bramano in modo insensato, tanto è vero che sono nuovamente su di lui, avidi e desiderosi di essere colmati dalla sua luce. Non una luce fastidiosa come quella di Michele, la sua è calda e avvolgente, capace di insinuarsi in me e di placare la mia parte demoniaca.
Maledizione! Impreco balzando in piedi come se il letto si fosse fatto di spine.
Lui non solleva neanche la testa, tranquillo nella sua missione e io mi sento morire dall’insoddisfazione.
Maledizione!
«Vado a fare una doccia!» sbotto con più rabbia di quanto in realtà provi e lui biascica un ok senza neanche degnarmi di uno sguardo.
Mi infilo nella doccia nel tempo di un respiro con la speranza che l’acqua bollente plachi il mio corpo perché, se la Succube è stata messa a tacere dalla sua Luce, la mia parte umana, quella libidinosa e sensuale, in questo momento non ha alcuna intenzione di ammansirsi. 






PER CHI SE LO FOSSE PERSO, RICORDO IL PRIMO VOLUME DELLA SAGA: "L'ANGELO DELLA BUONA MORTE"






Autrice: Lucia Scarpa
Serie: Aberrant Series Vol.1

Genere: Paranormal Romance

Disponibile in ebook a € 2,99




TRAMA:

Le vacanze estive di Michelle, Sara e Anna vengono avvolte da un alone di mistero. Morti improvvise e strane sparizioni portano scompiglio nelle loro vite e sarà Michelle a pagarne il prezzo, perché con l'arrivo della morte non può più nascondere la sua vera natura. Dovrà lottare contro i suoi istinti e doveri per trovare quel nemico che impietoso sta facendo terra bruciata sulla sua vita tranquilla. Sarà un compito arduo che non affronterà da sola, ad aiutarla ci sarà l'affascinante Jack, che come lei è abituato a combattere, il Saggio Caronte e il neofita Harry.


Nessun commento:

Posta un commento