mercoledì 12 febbraio 2020

"ETHAN. AL BORDO DEL CUORE" di Manila Alba



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Ethan. Al bordo del cuore" dell'autrice Manila Alba, novella MM collegata a "Lei, l'unica"




Autore: Manila Alba

Genere: Novella MM
**Collegata al romanzo Lei, L'Unica

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 4,99

Pagina autore: Scrittrice Manila Alba 




TRAMA:

Essere "diversi" non è un male, ma è una cosa che prima di tutto, dobbiamo accettare noi stessi. Ethan e Ryan sono amici speciali da sempre, ma la paura di rovinare il loro rapporto li frena da anni. Tutto è fermo come in una bolla, loro sanno di essere innamorati, ma far parte di un gruppo affiatato di amici, non li aiuta a esternare i propri sentimenti. E se loro non li accettassero più? E se stare insieme non funzionasse... Quanto dolore potrebbero sopportare? Chi, dei due, dovrebbe andarsene? Vedersi ogni giorno, respirarsi per continuare a vivere, senza aversi mai davvero, li sta logorando. 

"Ma cosa rappresento io per lui? Quando, il nostro amore sarà abbastanza forte da sconfiggere ogni paura?"

Toccarsi, guardarsi, ma avere il terrore del mondo e del suo giudizio. Ethan e Ryan dovranno rischiare la vita, per capire davvero che l'unica cosa importante, è solo l'amore. 

"Ogni cicatrice è una traccia incancellabile"
"Nella carezza, la mano che prende, si scopre anche presa"

Dal romanzo Lei, L'Unica nasce una novella su due ragazzi davvero speciali.



BIOGRAFIA:

Manila Albanese nasce a Ventimiglia il 28 settembre 1977. A tredici anni si trasferisce all’Aquila per frequentare l’Istituto Statale d’Arte e poi a Roma per frequentare l’Accademia di Belle Arti. Maestra d’arte e Scenografa teatrale cinematografica, si trasferisce poi, definitivamente, di nuovo all’Aquila. Ha scritto cinque romanzi. Always and Forever, Come due gocce d’acqua, Asher, al centro del tornado, Uno Sparo dritto al cuore e Lei, L’Unica. Sono tutti romanzi rosa con un tocco di avventura e suspanse. L’ultimo, invece, è un fantasy.






DICE L’AUTRICE:

Quando ho iniziato a scrivere il romanzo “Lei, L’Unica” volevo che attorno ai due protagonisti ci fosse una cerchia ristretta di amici, che facesse da contorno. Per me l’amicizia è un sentimento davvero importante e riversarlo nelle pagine di un libro mi piace molto. Sono nati così Ethan e Ryan, due ragazzi molto diversi tra loro, che però si completavano a vicenda. Mi sono innamorata della loro storia appena accennata e ho cominciato a scrivere di loro, solo per delinearli meglio, e invece è nata una novella. È la loro storia, che io ho amato moltissimo scrivere e spero che voi amiate leggere. La vera curiosità è che ho provato un genere nuovo e mi ci sono immersa completamente, ho trovato una grande ispirazione e non l’avrei mai detto. Inoltre, ho chiesto consiglio a chi, di M/M, è molto più esperto di me. Credo che più avanti riprenderò questo genere.






BREVE ESTRATTO:

È come se cercassi di fondere insieme i nostri corpi, le nostre anime, con un solo unico bacio.  Erano anni che immaginavo questo momento e credevo che alla fine non sarebbe mai arrivato, ma oggi io ho abbattuto ogni muro. Quando lascio la presa sui polsi, Ryan si aggrappa alla mia maglietta, la stringe forte tra i pugni chiusi, come se non volesse farmi scappare, ma volesse fermare il tempo per sempre. E dove mai potrei andare… adesso, che ho l’amore tra le mani?





1 commento: