venerdì 24 aprile 2020

"ANIME GEMELLE DESTINI NASCOSTI" di Elisa Crescenzi



Buon pomeriggio lettori!
Vi segnalo "Anime Gemelle Destini Nascosti" dell'autrice Elisa Crescenzi, 
terzo volume della serie "Souls' Series"





Autore: Elisa Crescenzi
Serie: Souls’ Series Vol.3

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1.99
E in formato cartaceo a € 12.99

Contatto Facebook: Elisa Crescenzi



TRAMA:

È dietro ai grandi sorrisi che si nascondono le persone più fragili.
Cristina, appena ventenne, ha fatto della sua vita una giostra continua, dove chi si ferma a pensare è perduto. Le uniche cose che riescono a tenere lontano il suo malessere sono la pittura e Michael, il suo migliore amico da una vita. Lui è tutto ciò che Cristina riesce a vedere nel suo futuro. Lei è tutto ciò che Michael protegge. Come nei giochi migliori però, gli imprevisti sono dietro l’angolo e a volte hanno anche un nome.
Le domande di una vita trovano finalmente una risposta, ma riusciranno loro a sopportare il peso delle scelte fatte lungo il cammino?
Tra bugie, baci e litigi, Michael e Cristina capiranno che spingersi oltre comporta sempre dei rischi e che, per ogni scelta sbagliata, ci sono delle conseguenze da accettare.



DICE L’AUTRICE:

Anime Gemelle è il terzo volume della Souls’ Series, i romanzi precedenti sono Anime Sbagliate Destini Incrociati e Anime Perse Destini Ritrovati, entrambi disponibili su Amazon. La serie è formata da quattro romanzi, tutti hanno protagonisti differenti e sono autoconclusivi. Si possono leggere singolarmente, ma le loro storie, essendo quel di un gruppo di amici, spesso si intrecciano e si sviluppano nell’arco temporale di un anno. Anime Smarrite Destini Segnati, è l’ultimo di questa serie e uscirà a giugno su Amazon come i precedenti.
Anime Gemelle è la storia di Michael e Cristina, di un’amicizia in cui l’amore supera i confini del cuore.






BREVE ESTRATTO:

Quando apro gli occhi mi trovo Cristina stretta al petto. I capelli color rame ricadono morbidi sul suo viso, l’espressione imbronciata e il labbro leggermente spinto infuori. Le dita si muovono frettolose contro la sua pelle, accarezzano i lineamenti del suo viso e spostano una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Si muove, ma gli occhi restano chiusi. Il suo inconfondibile profumo si infila con l’irruenza di un uragano sotto pelle, rendendo difficile tenere le distanze. Stringo la presa su di lei per paura che possa scappare, che possa svanire tutto quello che siamo e che siamo stati, perché questo è destinato a finire. Ci siamo nascosti per troppo tempo dietro sorrisi e sguardi, e quando è arrivato il momento delle parole, ormai era tardi.
Adesso mi pento di quei passi indietro fatti, di quelle occasioni sprecate solo a guardarla, mentre lei il mondo lo stava portando addosso e dentro. Non è mai stata una debole, ha sempre avuto la forza di rialzarsi, anche quando tutto sembrava girare male. Ha mostrato al mondo la vera Cristina, quella che non si arrende davanti a niente e nessuno, che combatte per ottenere quello che vuole e che non si perde mai d’animo. Vorrei dirgliele queste cose, gridarle, per farle capire che non sono solo il coglione che vede, quello che non prende mai niente seriamente e che si diverte con una ragazza diversa ogni week end, quando l’unica che vorrebbe davvero nel letto è lei, che impazzisco quando mi sta così vicino e che sento il vuoto dentro quando si allontana, che siamo un equilibrio instabile, pronti a cadere al primo passo falso, ma non lo faccio. Ingoio tutto, resto zitto, e commetto l’unica cazzata che posso permettermi in questo momento: la bacio.








BIOGRAFIA: Nata il 25 marzo 1989, in provincia di Foggia. Si trasferisce quando ha appena tre anni in provincia di Pavia, dove vive. Diplomata al liceo artistico, stravolge i piani del futuro per dedicarsi alla sua altra passione: i bambini, con il quale lavora ancora oggi.
L’amore per la lettura e la passione per il romanticismo la portano a intraprendere questo viaggio, a cui si dedica con costanza e amore, nonostante le poche ore a disposizione. Il suo primo romanzo “La ricetta della felicità”, diventa una trilogia “Happines series”, e la porta a farsi conoscere anche sulla piattaforma di wattpad.
Intraprende una nuova avventura con la “Souls’ Series”, genere che si discosta da quella della trilogia della felicità, ma riesce a sorprendere il lettore e se stessa, con i primi due volumi in pubblicazione su “Amazon”.
Nonostante Tutto è un romanzo che nasce per caso qualche anno fa, che racconta la vita quotidiana di chiunque. Racconta di come l’amore possa romperti, ma allo stesso tempo “aggiustarti” con un abbraccio. Scrive questa storia augurandosi che possa diventare quella di ogni lettore che si troverà ad inciampare tra queste pagine. Ricordati di sorridere quando piove cacao racconta i suoi ricordi d’infanzia, racconta dell’amore, non quello tra due persone innamorate, ma quello tra una nonna e sua nipote. 


Nessun commento:

Posta un commento