mercoledì 10 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "LA TENTAZIONE DEL PECCATO" di Arianna Gallo



La parola ai lettori: "La tentazione del peccato" dell'autrice Arianna Gallo, 
edito Hot Edizioni.


Autore: Arianna Gallo
Genere: Romance

Casa editrice: Hot Edizioni

Disponibile in ebook a € 0,99

Contatto Facebook: Arianna Gallo



TRAMA:

Il desiderio mi sta divorando, mi sento bruciare dall’interno, questo fuoco può essere spento solo con altro fuoco.
Il suo.

Quando il peccato è a portata di mano, cadere in tentazione è molto semplice. Daniel Cooper lo sa bene. Imprenditore di una casa editrice dedicata a sua moglie con cui il rapporto non va a gonfie vele. Il matrimonio, si sa, non è sempre rose e fiori, ma sua moglie, che tanto ama, non lo degna più delle sue attenzioni e questo lo mette in crisi. Pamela è la sua editor, con lei lavora fianco a fianco tutto il giorno e non l’aveva mai notata prima di allora, per lui è sempre stata una dipendente. Perché, allora, prova questa irrefrenabile tentazione che lo porta sulla via del peccato? Quando il desiderio e l’attrazione si fondono insieme, cercare di tenerli a bada diventa complicato. Ma non tutto è così semplice e a ogni azione corrisponde sempre una reazione e anche una scelta che può sembrare facile, può risultare difficile e insidiosa.

Questa notte sarà mia, in modo totalmente diverso da tutte le altre passate. Questa notte sa che la amo e sarà indimenticabile. 




Teresa DG Storia meravigliosa 💖 Daniel è un uomo passionale e da subito l'autrice fa capire quanto ami sua moglie, ma si sa in un rapporto si è in due e se non c'è volontà di andare avanti insieme, nulla può lo sforzo di una sola persona.
Ho amato Daniel anche se fedifrago e mi è dispiaciuto vederlo soffrire.
Pamela è un altro personaggio interessante che qualche volta non mi è piaciuto tanto, ma tutto sommato nessuno è perfetto.
Bella storia, raccontata benissimo dalla penna di Arianna che mi ha fatto emozionare e restate col fiato sospeso. Da leggere assolutamente 🔝


Mariangela Reina Storia bellissima e intrigante. Ho invidiato molto l’amore di Daniel verso la moglie, uomo come pochi. Pam, invece, donna eccezionale che nonostante la sua gran perdita è riuscita ad andare avanti sempre con il sorriso verso la vita, anche se in alcuni momenti anche lei si è lasciata molto andare alla tristezza, ma ci sta quando si incontra un amore folle come quello tra lei e Daniel. Storia piena di colpi di scena e mai scontata, ho pianto, riso e mi sono messa una gran paura per Daniel. Però come si dice, nulla accade per caso.
L’incontro tra Pam e Dan, nonostante lavorassero insieme da un po', è stato come una ventata di aria fresca per la vita di entrambi. Libro super consigliato per chi ha voglia di evadere dalla realtà e leggere una storia d'amore come poche 😍😍


Anna Del Grosso Una storia che mi ha travolta nel vero senso della parola, l’ho letta in due notti. Daniel, un uomo dedito alla famiglia, ama la moglie ma dopo la nascita della seconda figlia cambia tutto. Si trova a sentirsi solo ed è per questo che volge lo sguardo a una sua dipendente, Pamela. Da una semplice notte di sesso, si arriva a una travolgente passione, l’amore fra i due è una conseguenza. L’autrice riesce a far uscire fuori tutte le emozioni e le sensazioni che provano i protagonisti, la lettura è scorrevole e mi ha fatto sognare.


Marialuisa Genovese Storia completamente fantastica che mi ha preso tanto 😍


Sara Missoni Molto bello questo libro! Ho tifato per i due protagonisti fin dall'inizio.


Elisabetta Barbieri Davvero bello, letto in un baleno, non riuscivo a smettere.


Nessun commento:

Posta un commento