domenica 14 febbraio 2021

"FUOCO E OBLIO - TENTAZIONI" di Cara Valli

 

Buongiorno follower, buona domenica e buon San Valentino!
In uscita oggi: "Fuoco e oblio - Tentazioni" dell'autrice Cara Valli, 
nono volume della serie "Fuoco e oblio".




Autrice: Cara Valli
Serie: Fuoco e oblio

Genere: Erotico, Suspense

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: Cara Valli Autrice



TRAMA:

I nodi si sciolgono.
Le costrizioni si allentano.
Ma le tentazioni ti avvolgono in una ragnatela indistricabile.
Per Cassandra è arrivato il momento della verità, Demiyen è veramente l’uomo che tutti pensano sia?
Le persone che la circondano sono veramente chi dicono di essere?
Dubbi, intrighi e disavventure faranno da cornice a questo ultimo capitolo, dove ogni nodo sarà sciolto, dove ogni dubbio sarà chiarito.

Questo volume è il nono della serie “Fuoco e oblio” che conclude la terza e ultima trilogia.
I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


DICE L’AUTRICE:

Questo romanzo conclude l'avventura, anzi la disavventura di Cassandra, Steven e Jason.
Per me non è stato facile scriverlo, l'emozione che ha prevalso per tutto il tempo è stata la tristezza.
Lasciarli andare non è facile, li sento come se fossero una parte importante di me e scrivere la parola "Fine" è stata dura.




BREVE ESTRATTO:

Provo a evitare il contatto tra noi arretrando, ma colpisco con la schiena la parete e non riesco a impedirgli d’intrappolarmi. Appoggia una mano alla parete accanto alla mia testa e con un dito dell’altra traccia un percorso dal mio collo fino all’orecchio per poi scendere sulla guancia. 
- Dimmi di nuovo che cosa pensi di me, Cassandra- mormora, sfiorandomi le labbra. 
L’espressione serena sul suo viso è in netto contrasto con lo sguardo torrido che, come sempre, mi affascinava e spaventa in egual misura. 
- Perché? - Gli domando, indecisa se ripetere quella parola.
Steven sposta le dita sotto il mio mento, mi fa sollevare il viso e mentre trascina il pollice sulle mie labbra, dice: 
- Voglio vedere la tua bocca mentre pronuncia quella parola. Voglio guardarti negli occhi mentre la ripeti-
- Steven, non penso quello di te- mormoro, muovendo le labbra sotto il suo polpastrello.
- Dimmelo - intima.
Sul suo viso non c’è più alcun sorriso, la sua bocca ora esprime solo fermezza.
La voglia di assaggiarla, di sentire quelle labbra dure ed esigenti sulle mie è incontenibile, gli afferro la cravatta e lo tiro verso di me, mentre gli scosto il dito dalla mia bocca.
- Sei uno stronzo - ripeto, prima di baciarlo.


 
Sono una programmatrice informatica e da due anni scrivo romance erotici/suspense. 
La mia prima serie: Fuoco e oblio è nata per la voglia di leggere un libro che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e amore, quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza.


Nessun commento:

Posta un commento