domenica 14 febbraio 2021

"LA PIOGGIA DI PARIGI HA IL TUO PROFUMO" di Maria Capasso

 

Buon pomeriggio amici lettori!
dell'autrice Maria Capasso, edito Un cuore per capello




Autore: Maria Capasso

Genere: Racconto romantico

Casa editrice: Un cuore per capello

Disponibile in ebook a € 0,99

Contatto autore: Maria Capasso 



TRAMA:

La pioggia di Parigi riporta Ginevra indietro nel tempo, dove l’amore aveva il profumo della pioggia parigina e i baci di marmellata di ciliegia, dove il solito bar ha sempre lo stesso tavolino e la stessa facciata. Poche pagine ma sentite quella di Ginevra che ricorda con nostalgia una Parigi che non è più nella sua vita.


BREVE ESTRATTO:

Non ci siamo saputi tenere. Tu troppo debole per impegnarti. Io troppo vigliacca per lottare. Ti sorrido e ci salutiamo. La pioggia smette e lo so che, anche a distanza di anni, quando avrò le rughe, se mi ritroverò a Parigi e pioverà, tu sarai di fronte a me. La pioggia di Parigi ha il tuo profumo come io ho il profumo della marmellata alla ciliegia, ricordi?


 
Mi chiamo Maria Capasso e sono una scrittrice, book blogger ed editor nonché direttore editoriale per Tulipani Edizioni e un Cuore per capello.
Ha scritto questo libro perché ogni volta che piove penso che Parigi sia l’unica città in cui si possa ballare sotto la pioggia.


Nessun commento:

Posta un commento