lunedì 10 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "LA VOCE DEL MARE" di Emily Pigozzi

 

Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori: "La voce del mare" di Emily Pigozzi, edito Emma Books.




Autore: Emily Pigozzi

Genere: Romance

Casa editrice: Emma Books

Disponibile in ebook a € 3,99

Pagina autoreEmily Pigozzi Autore  



TRAMA:

Due donne legate da un filo indissolubile.
Una vita divisa in due. 
Una sola voce.

Per Thalia Fountas, italo-greca, l’unica cosa che conta è la musica lirica. Per questo entra in crisi quando all’improvviso le sembra di non riuscire più a cantare. Come se non bastasse iniziano a tormentarla strani sogni: una casa sul mare, grandi ulivi, spiagge incantevoli e una ragazza misteriosa che le assomiglia. Thalia riconosce la casa: si trova a Zante e apparteneva a sua nonna di cui lei non sa quasi nulla. Complici un diario, un mare cristallino e uno scontroso vicino di casa dagli occhi verdissimi, in Grecia Thalia forse ritroverà la voce e la strada per esaudire tutti i suoi desideri.




Emanuela Baldari Oddio, quanto ho amato questo libro! 💖


Franca Poli Ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina. Sono rimasta coinvolta nella storia, mi è risultato facile entrare in empatia con i vari protagonisti. Ho amato tutto di questo libro: la trama, l'ambientazione, in particolare la parte riguardante la Grecia, i numerosi personaggi, uno più interessante dell'altro. Anche con questo splendido romanzo Emily Pigozzi mi ha, ancora una volta, fatto trascorrere alcune ore in piacevole compagnia dei suoi personaggi, i quali mi hanno regalato delle bellissime e forti emozioni, al punto da non riuscire a trattenete qualche lacrimuccia. Inoltre mi ha fatto venire la voglia di andare a visitare l'isola di Zante, la cui descrizione è talmente dettagliata che, leggendo il libro, sembra di vedere delle fotografie.
Direi che questo libro è consigliato da parte mia! 


Mila Orlando Ho amato molto questo libro e la storia della protagonista, o delle protagoniste dovrei dire. Ogni volta che mi capita sott'occhio la copertina vengo trasportata a Zante, l'isola dove è ambientata questa bellissima storia d'amore.


Serena Passani Bellissimo romanzo che porto nel cuore, come molti altri di Emily. Un romanzo che ha saputo catturare la bellezza di un'arte rara e che si dipana in un'ambientazione che ruba il respiro.
Due personaggi particolari e significativi che vi faranno sospirare e sapranno lasciare un segno. Non mancheranno alcuni colpi di scena inaspettati e retroscena che lasciano a bocca aperta.


Marilena Boccola Proprio bello!


Anna Maria Bisceglie Quanto ho amato questo romanzo! 


Nessun commento:

Posta un commento