sabato 31 marzo 2018

"PRENDIMI AL LACCIO" di Marianna Vidal



Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Prendimi al laccio", l'atteso quinto volume della serie "Latinos" di Marianna Vidal.






Titolo: Prendimi al laccio
Autore: Marianna Vidal
Serie: Latinos Vol.5
Genere: Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 10,99

Pagina autoreMarianna Vidal Autrice 
BlogMarianna Vidal    





TRAMA:


Quando la sua vita sentimentale va a rotoli, Ana Alvarez, la fidanzata di un noto imprenditore televisivo, con una carriera d'attrice che stenta a decollare, è costretta a tornare a Guadalajara, dove suo padre, un facoltoso produttore di tequila, le comunica che non è più disposto a sostenerla economicamente. Così, se non vuole ritrovarsi a lottare per la sopravvivenza come tutti gli altri, dovrà trasferirsi a Santiago de Tequila alle dipendenze di Demetrio Torres.

Demetrio non può credere alle sue orecchie: Enrique María Alvarez, l'uomo a cui deve tanto, ha deciso di rovinargli la vita, imponendogli, come segretaria, nientemeno che Ana Alvarez, l'unica donna per cui abbia perso la testa e la sola che lo ha messo alla porta, dopo una notte di passione, per tornare al suo amore impossibile.

Tra battibecchi, litigi e batticuori mai sopiti, Ana e Demetrio ci portano nel loro mondo, quello della tequila, per raccontarci una storia d'amore intensa e coinvolgente.





BIOGRAFIA:

Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Prendimi al laccio è il suo quinto romanzo,  il quarto della collana Latinos.                                                                               






DICE L’AUTRICE:

Prendimi al laccio è il quinto volume della serie Latinos e come tutti gli altri si può leggere anche singolarmente.
Questo romanzo ha un'ambientazione interamente messicana. Ci muoviamo tra Guadalajara e Santiago de Tequila, nello stato di Jalisco, famoso per la produzione della tequila. E' qui che si coltiva l'agave azul e Ana, la protagonista della nostra storia, è la figlia di un potente tequilero. Demetrio e Ana si conoscono da sempre, perché lui vive e lavora nelle proprietà degli Alvarez, ma dopo una notte di passione, si sono evitati come la peste, consapevoli di non
poter avere un futuro insieme, ma quando Enrique Maria Alvarez, il padre di Ana, decide di costringere quei due a lavorare fianco a fianco, i nostri protagonisti non potranno fare altro che cercare un modo per tollerarsi, mentre i vecchi sentimenti riaffiorano, creando nuove prospettive...
Storia romantica, con un'ambientazione insolita, che, per chi ha letto anche gli altri romanzi della serie, ricostruisce aspetti meno noti della vita di Clark e Luis.





Nessun commento:

Posta un commento