sabato 22 luglio 2017

"RICOMINCIO DA ME" di Eileen Ross



Buongiorno follower!
Consigli librosi per il fine settimana 😃
Eileen Ross ci parla di "Ricomincio da te", libro di recente pubblicazione.








Titolo: Ricomincio da me
Autore: Eileen Ross

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Eileen Ross Suspicion 






TRAMA:

Una vita piatta: mamma a tempo pieno e un marito annoiato dalla vita. Un giorno, la trentenne Corinne, si accorge di una notifica sul cellulare di Derek. Un messaggio, che non avrebbe mai voluto vedere… e la sua vita cambia, non è più la stessa! Si ritrova sola, con la piccola Michelle, di due anni, ad affrontare mille difficoltà, una nuova vita, che non sa dove la porterà. Ma lei, è una persona forte! Si rimbocca le maniche e non si tira indietro, nonostante le molteplici complicazioni. Trova il suo primo impiego da Starbucks, a New York, dove serve un semplice caffè ad un uomo misterioso. La sua vita, prenderà una direzione diversa e inaspettata. Cambierà lavoro, troverà una posizione prestigiosa, ma soprattutto, si sentirà di nuovo viva! Il suo passato però, farà ritorno: Derek la rivuole, ma non ha fatto i conti con la nuova lei. Corinne, si troverà a un bivio: quale sarà la sua scelta? Il passato, per il bene della sua piccola, o il futuro, per il bene di entrambe… 






DICE L'AUTRICE:

Questo romanzo è basato su una storia vera: chiaramente molto romanzato, nasce dall’empatia con una mia carissima amica, che ha vissuto il disagio del tradimento. È un romanzo di rinascita interiore, un messaggio che vorrei estendere alle persone che, come lei, sono state ferite e traumatizzate, creando una sorta di disperazione. In realtà, il fallito è colui che tradisce: l’insicurezza di fondo, il bisogno di cercare certezze, sicurezze che non si hanno.
Anziché cercare un dialogo chiarificatore, all’interno della coppia, si cercano altre persone. Semplice, no?
Credo che il tradimento sia un uragano, che sradica tutto ciò che si è costruito, portando con sé un senso di morte. Lacera quelle vite di coppia, che hanno un urgente bisogno di un radicale rinnovamento, pena il lento decadimento affettivo dell’unione e dei singoli individui.
Penso inoltre, che sia lo schiaffo morale più insulso che si possa offrire a una persona.
Dedico questo libro alla mia carissima Corinne, augurandole buona vita, perché la merita e la avrà.

Il Tradimento è una maschera che indossa chi non sa amare prima di tutto se stesso. Se ami non tradisci, se ami, hai il coraggio di dire a te stesso e a chi ti sta accanto che una storia è finita. 
Stephen Littleword.






BREVE ESTRATTO:

Desidero Julian, più di chiunque altro, mi ricordo perfettamente la notte passata a casa sua! Poggio la testa all’indietro, contro la sua spalla: (Lascia perdere, Julian!) Mi sposta i capelli di lato e strofina delicatamente le labbra sul mio collo: ( Se ne sei sicura, ed è quello che vuoi...)
Si avvicina maggiormente, premendo una mano sul mio addome, mi incolla cosi la sua erezione! Notevolmente grossa e già dura, la sento premere contro le mie natiche.
Mi desira tanto quanto lo desidero io: (Forza Corinne, voltati e salutiamoci… Per sempre! Non ti importunerò mai più! Dimmi solo che è questo che vuoi!)
Mi volto verso di lui, decisa a dirgli addio! Quando però  lo fisso negli occhi, lui è chino su di me con la mano, che preme sul mio fianco, non posso fare a meno di afferrarlo  e baciarlo con trasporto!!!
Incolla le labbra alle mie, mentre io, non riesco a mollare la presa sul suo volto, la sua lingua esperta, cerca la mia disperatamente. Sento le pulsazioni del suo cuore sul mio petto.
Questo non è un sogno! Pensavo, che mi stesse usando, in questo momento, però non credo che sia così!
Si stacca dalla mia bocca per riprendere fiato! Ansima e geme, mentre i suoi occhi, mi guardano affamati! 







Nessun commento:

Posta un commento