mercoledì 25 ottobre 2017

"CUORE NERO" di Emiliano Di Meo



Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "CUORE NERO", il nuovo libro di Emiliano Di Meo. Una storia che non vi lascerà indifferenti 😊






Titolo: Cuore nero
Autore: Emiliano Di Meo
Genere: Narrativa Contemporanea LGBT

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 8,99 

Pagina autore: Il Mondo MM Di Emiliano  






TRAMA:


Elio convive con Diego da anni, ma negli ultimi mesi sembra che il loro rapporto si stia sgretolando. 

Dante convive con John e in apparenza anche il loro rapporto attraversa una fase di stanchezza e insoddisfazione.
Elio e Dante vivono lontani, ma basta un semplice messaggio per metterli in contatto. 
Poche parole scritte in un momento in cui entrambi sono alla ricerca di una nuova luce.
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno con il quale sentirci noi stessi, tutti cerchiamo un'anima affine con la quale poter abbassare la guardia e nel momento in cui questo avviene i destini di Elio e Dante si intrecciano velocemente, ma concedere così tanta fiducia rende vulnerabili. 




DICE L'AUTORE:


CUORE NERO è nato dalla volontà di raccontare una faccia diversa dell’amore, quella della quale parliamo sempre meno. L’amore, quando arriva, travolge la tua vita, inevitabilmente, ma non è sempre la favola quella che ci viene offerta.


Ci sono amori e amori. Alcuni ti nutrono e rendono la tua vita migliore, altri arrivano e spazzano via tutto quello che credevi di essere, come un uragano.

Ho pensato che fosse importante raccontare anche questo genere di amore e la stesura è stata tutt’altro che facile. Scrivere non è sempre un processo rilassante. Alcuni personaggi ti entrano dentro e ti accompagnano durante tutta la realizzazione del libro e tu diventi un po’ loro, i loro umori diventano i tuoi. Quando poi consegni la storia al mondo, inizi a liberartene un poco, ma anche questo è un processo che richiede del tempo.

CUORE NERO è una di quelle storie che non vi lascerà indifferenti, ma vi costringerà a riflettere sulla natura spesso contraddittoria dei sentimenti umani.

Mi chiamo Emiliano Di Meo e sono un autore di storie a carattere prettamente LGBT e dovendo incasellare il mio nuovo lavoro in un genere direi che si tratta di Narrativa Contemporanea LGBT. 
A seguire, la pagina dedicata ai miei lavori, dove potrete rimanere costantemente aggiornati sulle prossime pubblicazioni: Il Mondo MM Di Emiliano 



Nessun commento:

Posta un commento