venerdì 15 dicembre 2017

"I'M YOURS" di Katia Arduini



Buongiorno follower!
Katia Arduini ci presenta "I'm yours", il suo primo romanzo. Direi che l'in bocca al lupo è d'obbligo 😃







Titolo: I'm yours
Autore: Katia Arduini
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,50
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Katia Arduini Autrice 







TRAMA:

Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.

Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto? 








DICE L'AUTRICE:

Kenneth è nato nella mia testa nel 2016, guardando un film con quello che poi sarebbe diventato il mio presta volto. Non sapevo bene dove collocarlo, ma avevo ben presente come doveva essere. Nel periodo natalizio dello stesso anno, ho partecipato a un contest su un sito di scrittura amatoriale. Nella mia testa è nata Julia e ho deciso di scrivere un racconto con lei e Kenneth come protagonisti. Da lì è arrivato “I’m yours”, che è diventato il prequel di questo raccontino.
La cosa strana di questo romanzo è stata che, fin dal primo giorno, ho sempre avuto ben chiara la trama da seguire. Ci ho messo un po’ per trovare il modo che piaceva a me per arrivarci, aggiustando alcuni episodi e costruendo i rapporti con i personaggi secondari, tanto che mi ci è voluto quasi un anno per arrivarci in fondo. Il personaggio che mi ha stupita di più è Braxton, il miglior amico di Kenneth. E’ riuscito ad affascinarmi, tanto che si è preso un sacco di spazio, più di quello previsto all’inizio della stesura.
Penso di avervi detto tutto, o quasi. Il resto dovreste scoprirlo voi. Kenneth è un personaggio particolare, sicuramente non facile, ma sono certa che, se lo vorrete conoscere, vi conquisterà. Perché non provarci? In fondo, è anche un modo per incontrare un’autrice nuova, visto che questa è la mia prima pubblicazione.






BREVE ESTRATTO:

«Ti piacciono le montagne russe, Julia?», le parla con voce sensuale.
La ragazza lo guarda aggrottando le sopracciglia, chiedendosi il perché di una domanda del genere, «Sì, direi di sì…».
«Allora reggiti forte perché, se deciderai di continuare a frequentarmi, la nostra storia sarà una corsa continua. Un giorno ti sembrerà di essere sulla punta più alta dell’Everest, mentre il successivo ti sentirai sprofondare nelle viscere dell’Inferno. Sei pronta a prenderti questo rischio?». 






Nessun commento:

Posta un commento