Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al nuovo libro di Sefora Coppini: "Una magnifica fusione".
Titolo: Una magnifica fusione
Autore: Sefora Coppini
Casa editrice: Montecovello
Disponibile in ebook a € 2,99
Pagina autore: Una magnifica fusione
TRAMA:
Nella città eterna, la vita di Annie scorre tranquilla e ordinaria, circondata dagli amici e inquadrata in una rigorosa routine, fino a quando incontra Marco, bellissimo e ricco figlio di papà dall'oscuro passato. Abituato a prede facili e ammaliato dalla naturale ritrosia della ragazza, Marco perde immediatamente la testa per Annie, che tenta di conquistare in ogni modo. Tutti i suoi tentativi, però, risultano vani, fino a quando, colpita dall'amore che Marco le dimostra, Annie decide di lanciarsi in una storia travolgente ma piena di insidie. Proprio quando tutto sembra andare per il meglio, la loro storia sarà minacciata dal passato di Marco.
DICE L’AUTRICE:
Amo leggere così come amo scrivere. Una magnifica fusione è nato pian piano nella mia mente. Ho iniziato a scrivere, a immaginare in maniera vivida posti e situazioni. Annie, Marco e Pino mi hanno letteralmente torturata giorno e notte, più scrivevo più li rendevo reali. Più davo loro vita, più volevo capire come sarebbe andata a finire. Non ho trovato da nessuno in particolare ispirazione, volevo solo dar vita a qualcosa che desse emozioni.
BREVE ESTRATTO:
Mi prende il viso tra le mani, ed è un vero e proprio strazio. Sembra davvero disperato e io lo amo da morire, ma amo me stessa di più. Nonostante tutti i miei sforzi le lacrime iniziano ad inondarmi il viso, il cuore si lacera e mi sento morire al solo pensiero di perderlo.
«Ti prego, lasciami andare» dico in un sussurro.
«Ti prego, fammi restare» mi implora. Siamo cuore a cuore e le sue labbra sono come una calamita per le mie.
Nessun commento:
Posta un commento