domenica 12 agosto 2018

RECENSIONE "UNA CANZONE PER HUNTER" di Stephanie Pitrov



Buon pomeriggio lettori incalliti!
Mary Rotnan ha letto "Una canzone per Hunter" di Stephanie Pitrov. 






Autore: Stephanie Pitrov

Genere: Romanzo contemporaneo

Casa editrice: Tektime

Disponibile in ebook a € 1,99





TRAMA:

Carole Lambert è una famosa cantante country. Sfortunatamente è perseguitata da uno stalker.
Hunter Ardes ha il compito di proteggerla e di stanare chi attenta alla vita della cantante.
Quando si accorge che i sentimenti, verso la ragazza, hanno varcato i confini che si era imposto, scompare dalla vita di Carole gettandola nella più profonda disperazione.  




IL PARERE DI MARY ROTNAN:

Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente meravigliata. Autentico romance fino alla fine. La storia è originale, come anche i personaggi, e ha una leggera nota di suspense che rafforza la storia. 
Carole Lambert viene descritta come una ricca e famosa cantante dal carattere forte che non si lascia intimorire dagli eventi. Lui, Hunter Ardes, il suo angelo custode, dal carattere leggermente bastardo - classico uomo che piace - duro, orgoglioso che rischia di perdere la donna che ama per testardaggine. 
Devo dire che sono entrata in empatia con i personaggi che mi hanno regalato due ore rilassanti e sospirose con la loro bellissima storia. Ho apprezzato gli eventi e il modo in cui sono stati narrati. Alcuni personaggi potrebbero dar vita a eventuali romanzi futuri? Certo che sì, infatti si può trovare Lambert’s story (che non ho ancora letto, ma provvederò prometto). Non annoto qualche errore, sono del parere che bisogna giudicare la storia narrata e quello che può far sentire. I refusi che siano di autori self o di case editrici ci sono sempre e io non sono una professoressa di italiano, quindi non mi elevo a giudizio.


Nessun commento:

Posta un commento