sabato 30 maggio 2020

"DUE VITE, UN DESTINO" di Elizabeth Rose



Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Due vite, un destino" dell'autrice Elizabeth Rose.





Autore: Elizabeth Rose

Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0.99 

Pagina autore: Elizabeth Rose Autrice



TRAMA: 

Amy Ascott è una giovane dottoressa con un’infanzia difficile e una mente brillante, un figlio in adozione e poco tempo per se stessa. Mike Warren è un detective di poche parole, rimasto vedovo con due figli adolescenti. Non hanno niente in comune, a parte una reciproca e inspiegabile attrazione. Amy è insicura e titubante e non sa cosa significhi essere parte di una famiglia, Mike è pratico e solido e tiene unito quel che resta della sua insieme all’inseparabile padre Hank.  Mike ed Amy si arrendono l’uno all’altra ma le loro vite, così diverse, chiedono il conto, costringendo Mike a una cieca corsa contro il tempo. 



DICE L’AUTRICE: 

Quando ho cominciato a scrivere, avevo in mente solo i due protagonisti principali e il loro vissuto. Poi improvvisamente il palcoscenico ha accolto altri personaggi, che riuscivano a completare tutto ciò che girava intorno al fulcro. La mia intenzione originale non prevedeva la componente della suspense, però sembrava che nessuno, nella mia testa, rispondesse ai miei comandi, quindi mi sono detta: “ok, se il cuore va da quella parte, lo seguo”. Non so se sia stata una scelta giusta, il mio cervello diceva di no, ma le mani correvano sulla tastiera alla velocità della luce, e io le ho lasciate andare!






BREVE ESTRATTO:

Entrambi dovevano fare i conti con l’attrazione reciproca e non sarebbe stato semplice per nessuno dei due. Età diverse, ambienti diversi. L’insicurezza di lei che strideva con la sua professione. Il passato con cui dovevano convivere e che dovevano accettare l’uno nei confronti dell’altra. Ma era sicuro che voleva tentare. Ripensò a quel bacio che li aveva infiammati. Non sapeva come tenere a bada l’istinto ben poco nobile che gli si accendeva dentro. Il silenzio era piombato fra di loro. Amy pensò che probabilmente aveva detto qualcosa di sbagliato ma non sapeva cosa. 
«Va tutto bene?» Gli chiese.
Mike si riscosse. 
«Sì, scusami. Pensavo a noi…» Rispose con sincerità.
«Credi davvero che esista un noi?» Domandò speranzosa.
Lui accostò l’auto davanti a casa sua. «Non lo so, ma vorrei provare a capirlo, se sei d’accordo.»



BIOGRAFIA: 

Elizabeth Rose è il nome con il quale ho scelto di pubblicare il mio primo romance. Non ho quindi alle spalle nessun biglietto da visita, ma solo tante letture. Sono una sognatrice nata! Perdermi nei sogni degli altri mi ha dato la spinta per scriverne uno mio. Il libro sarà sicuramente pieno di difetti, l’unica cosa certa è che viene direttamente dal cuore! Ho preferito usare uno pseudonimo per non coinvolgere nel mio progetto né la famiglia, né le amiche. Può sembrare quasi assurdo, in realtà mi ha dato la libertà di correre qualche azzardo in alcune scene che avrebbero potuto sorprendere chi mi conosce, e magari esserne un pizzico infastiditi. Ho superato i quarant’anni, ho due figli e un marito. Mi divido fra lavoro e famiglia, come tutte noi donne dotate di super poteri.





Nessun commento:

Posta un commento