domenica 17 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "LA MIA LUCE - TRILOGIA COMPLETA" di Faby Daddy



La parola ai lettori: "La mia luce - Trilogia completa" di Faby Daddy.





Autore: Faby Daddy

Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € ,99
e in formato cartaceo a € 16,64

La mia Luce, trilogia volume unico che comprende:
1) La mia Luce 2) Vivo per te 3) Damien 



TRAMA: 

Damien Nicosia è figlio ed erede di Alan Nicosia, un uomo potente in Albania che gestisce affari illeciti. Ha ventinove anni, secondo lui la vita gli ha dato tutto: donne, auto, denaro e rispetto.
Il suo comportamento folle costringe suo padre a farlo trasferire in Italia, per gestire gli affari in Calabria e riportare ordine nelle famiglie che non rispettano le regole dei colleghi calabresi. Il ragazzo parte contro la sua volontà, con una rabbia dentro repressa.
Damien non ha pietà per nessuno, pretende soldi, obbedienza e vive completamente nel buio.
Luce Neri è una ragazza di diciannove anni, figlia di un panettiere calabrese. È una ragazza solare a cui piace vivere, ama divertirsi e stare con i suoi amici, la sua vita è semplice ed equilibrata. Purtroppo, la sua quotidianità verrà stravolta dall'arrivo di Damien Nicosia e dai problemi finanziari che colpiranno i suoi genitori.
Damien è il buio più totale e lei è la Luce del giorno.
Possono il male e il bene convivere? E chi può avere la meglio? 






Valentina Colonna Non basterebbe una giornata per descrivere questa meravigliosa trilogia ❤️Io ho amato moltissimo la storia di Damien e Luce perché mi ha trasmesso mille emozioni. È stato il primo libro che ho letto di Faby e da lì è iniziata la dipendenza dai suoi bellissimi libri 😍 Poi loro sono una coppia fantastica: lei è forte e coraggiosa, combatte per le persone che ama, e lui fa un’evoluzione incredibile nella storia; è un grande boss, determinato, una vera macchina da guerra che non esita un attimo per proteggere e per ottenere cioè che vuole ❤️ Una storia davvero originale e unica, differente da tutte quelle che ho letto finora ❤️ La mia Luce è il 🔝



Rita Maletta Letto il primo: bellissimo! Ora sono a Sebastian 😍😍😍😍


Stella Lee Damien è l'inizio di tutto 💃💃 Lui è la tempesta. La storia di Luce e Damien l'ho letta la prima volta su Wattpad e da allora non ho potuto fare a meno di seguire questa saga. Quando leggi la mia Luce sembra di stare lì con i protagonisti, la bravura dell'autrice è quella di saperti trasportare nel libro. Ho pianto con loro, ho odiato e Amato Damien, ho sofferto con Luce 🤧🤧 In parole povere: meraviglioso! 💃💃


Sandra Sanfilippo Il primo libro letto che mi ha fatto perdere la testa per Faby Daddy... La mia luce è un libro che protesti leggere 200000 volte senza stancarti mai... Luce e Damien fanno fuochi d'artificio 🤧, per non parlare poi dell'entrata del my boss Shion. Damien è un personaggio che ho odiato, ma poi ha saputo farsi perdonare, Luce è il top, l’ho amata subito. Una storia travolgente che, grazie allo stile della scrittrice, ti coinvolge in pieno 🤧🤧 Faby Daddy sei la mia dose.


Veronica Cantarella Il 🔝 non ci sono parole per descrivere questo capolavoro... Damien e Luce sono l'inizio di una favola anche se il contesto è tutt'altro... Parliamo di mafia e si sa nella mafia l'unica regola è il rispetto e le leggi mafiose, ma l'animo puro di Luce stravolge il mondo di Damien. Sono innamorata pazza di questi libri... Faby Emily Brown è 🔝🔝❤️❤️


Manuela Spata Il primo romanzo di mafia che ho letto e che dire… mi ha fatto innamorare di Damien, del suo modo di essere prima di Luce e dopo… quando l'amore lo ha cambiato è stato un susseguirsi di emozioni sia positive che negative. Ricordiamoci che lui è l'inizio di tutto 🤗❤️


Grazia Cangio Michele Trabacco Libro Bellissimo. Ho amato i protagonisti sin dalle prime pagine. Luce e Damien un amore che vincerà contro tutti. Amo l'autrice Faby Emily Brown perché con i suoi libri riesce veramente a trasportarti nella vita dei personaggi 😍😍😍


Angela Guarnieri Superlativo!! È la parola che meglio descrivere questa trilogia. Vi intriga, vi tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina, dandovi emozioni uniche da rendervi dipendenti da questa saga.


Katia Inglese Meraviglioso! Libro letto e riletto! Luce e Damien due protagonisti che ti trasmettono emozioni dalla prima pagina all'ultima. Damien un personaggio che prima odi e poi ami. Premetto che è stato il primo libro che ho letto di mafia romance e mi ha catturato letteralmente! Da lì è partita la dipendenza per i libri Faby Emily Brown, uno più bello e coinvolgente dell'altro. Amo il modo di scrivere di questa autrice e la Mia Luce è il top ❤❤❤


Serena Moratto Un colpo di fulmine 🤩 per la trama, i personaggi e la scrittura che ti porta dentro la storia in maniera meravigliosa. Dispiace solo finire di leggerlo! Brava Faby 💕🔝🔝


Sara Pettymayor Adoro i libri di Faby Emily Brown, sono emozionanti, divertenti e spesso mi hanno fatta pure innervosire… ed è questo che cerco in un libro.
La mia luce è il libro in assoluto che adoro di più nella tua trilogia, è il più vero e il più emozionante. Anche gli altri sono favolosi, ma la storia più bella è quella di Damien e Luce e loro hanno scritto la storia di tutti 😍😍


Giovanna Musco Non avevo mai letto un libro di mafia quando, per sbaglio (mai sbaglio fu più azzeccato), ho cliccato su “la mia luce”. Che dire? Mi è entrato sotto pelle! Damien lo ami e lo odi, Luce con la sua forza di combattere per lui e per la sua famiglia… Da lì e inizia un susseguirsi di emozioni con nuovi personaggi sempre più amati come il boss dei boss Shion, amato da tutte, Seba, Nik, Jerard, Tony aspettando Nicolas e spero altri ancora perché, come dico sempre, chi legge il primo libro di Faby Daddy prende la fabyte e non c'è cura che regga. Brava Faby Emily Brown e grazie per le emozioni che ci dai in ogni tuo libro.


Anna Casïno Non saprei da dove iniziare. La trilogia di Faby è stata una vera scoperta fin dalle prime pagine, è stata capace di coinvolgermi nel romanzo. Ho amato veramente la semplicità di Luce e la forza che ha avuto nell’affrontare le situazioni che le si presentavano. Damien è stato per me una gara, l’ho amato ma alcune volte l’ho odiato perchè non riuscivo a capire il motivo del suo comportamento, ma poi man mano che leggevo comprendevo l’amore che provava… che provavano entrambi.
Luce è stata per Damien un vero e proprio spiraglio di luce nella sua vita.
La cosa che mi piace molto di Faby è che in ogni storia che racconta ti fa innamorare dei suoi protagonisti, ma ti lascia quella voglia di voler scoprire di più dei personaggi che incontri in ogni romanzo. Per chi non li avesse ancora letti, consiglio di farlo. Io ho divorato la trilogia in quasi due giorni e dopo aver letto gli altri personaggi che, credetemi, sono una vera bomba, ho voluto rileggerli ❤️❤️


Anna Palano Io seguo Faby Daddy da quando l'ho scoperta su whattpad circa tre anni fa, se non più. Questa scrittrice è eccezionale. Ogni suo libro è meraviglioso, mai banale. Ogni personaggio viene descritto con la propria personalità: chi sadico, chi calcolatore, chi spietato e chi dolce ma spietato con chi tocca la propria donna o famiglia. Questa autrice mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere sempre un suo capolavoro appena esce. Brava, brava, brava! Continua sempre così ♥️♥️♥️


Fede Lovero Ho conosciuto la trilogia La mia luce tramite un altro libro di questa autrice.
Un romanzo che colpisce perché è in grado di suscitare mille emozioni: rabbia, istinti omicidi, pianti. Insomma non appena ho iniziato a leggerlo, è stato amore a prima vista. Ho amato tutto di Damien e Luce, la loro voglia di combattere, di amare, la loro complicità.
Tante emozioni 💗 Grazie Faby per questi bellissimi libri 💓


Rosella Vargiu 💕👏💖 La mia Luce è l'inizio di una saga meravigliosa dove Damien, un mafioso vero, si vede sconvolgere le sue certezze da una semplice ragazza. Le regole mafiose vorrebbero loro due lontani, ma l'amore di Damien per Luce riesce a sconfiggere anche i più grandi boss. Conosceremo altri personaggi che costringono per quanto sono intriganti a leggere tutti i romanzi della serie (io l'ho fatto). Ogni storia dimostra la bravura di Faby perché riesce sempre a tenerti incollata al libro con la convinzione di aver capito, ma poi ti rendi conto che non è così. Faby Daddy è unica nel suo genere.


Terry Noto Damien e Luce sono i pilastri di una saga incredibile e spettacolare 🤧🤧🤧😍😍 La mia luce è un libro che non ti stanchi mai di leggere e rileggere, praticamente una droga! Faby riesce a farti emozionare in maniera incredibile. Con La mia luce ho provato tante emozioni, dalla felicità all'odio, dalla paura al sollievo e così via 🤧🥰🤧🥰 Finché non si legge, non si può capire perché le emozioni vanno vissute e non raccontate 🤧❤️


Mila Saito Avete mai letto un romanzo capace di insinuarsi sotto la pelle in maniera profonda e assoluta? Allora è il caso di leggere questo capolavoro della strepitosa Faby Daddy. Inizio con l'elogiare una delle più fantastiche scrittrici che io abbia mai conosciuto, oramai con lei non serve neanche leggere la trama, solo sapere il suo nome è una garanzia. Da quando ha iniziato a pubblicare, centra sempre il bersaglio, non sbaglia un colpo, sia nel genere Dark romance che Mafia romance. Tutti i suoi libri sono capolavori strepitosi e lei come autrice, oltre a essere bravissima e sempre disponibilissima con noi fan, è rimasta sempre con i piedi per terra e umile come persona. Per questo la si ama ancora di più. Ma veniamo al libro. È uno di quei romanzi che definirei unici! Non c'è nulla di paragonabile a tutto quello che racchiude questo splendido ed eccitante libro 🤧🤧😍 Penso che ogni lettrice che ama il genere romance debba averlo nella sua libreria. Sfido chiunque a dire che non ama Luce e Damien, due personaggi incredibili, carismatici, affascinanti che ti colpiscono solo con la loro presenza 🤧🤧🤧😍 Accompagnata da tinte dark, da battute e battibecchi, azione, passione, amore folle, la trama è strepitosamente travolgente! L'ambientazione è resa ancora più magistrale dal perfetto modo di scrivere dell'autrice. Non si può più fare a meno dei due protagonisti, due tempeste da creare uragani di emozioni appena si scontrano. I loro caratteri estremamente forti mi hanno fatto emozionare. Ho amato alla follia Luce, una delle protagoniste più belle e meravigliose, con un carattere pazzesco. Che dire poi di lui… Vogliamo parlarne di Damien, di quel pezzo di manzo… possiamo dire che la sua descrizione non gli rende giustizia. Questi due protagonisti faranno da collante a una storia che già di per sé è estremamente piccante! E soprattutto saranno l'inizio di tutto. Ogni particolare è curato, descritto e analizzato con la giusta dose di phatos e passione. Si nota, e penso che ormai sia chiaro, che dietro al genere mafia romance c'è uno studio accurato da parte dell’autrice. Il fascino della storia colpisce dalla prima frase. Ogni volta che rileggo questo libro ho brividi. È come una droga che ti imprigiona nella sua rete, come anche gli altri della saga 😍  
Straconsigliatissimo! Leggendolo, troverete tanti personaggi della saga: Shion, alias My boss 🤧 Tony, Elisabetta, Carl, Luca, Chanel 😍 per non parlare di Alan, l'antagonista per eccellenza. Ormai è ufficiale, la Regina del Mafia romance si chiama Faby dady 😍


Marisa Orbana Sarò sincera, la trilogia di Damien e Luce è la mia preferita, anche se circa a metà libro volevo smettere perché pensavo che l'autrice avrebbe fatto morire il protagonista. Per fortuna, ho proseguito. Adoro anche tutti gli altri, ma loro per me sono il primo amore. In attesa del prossimo, me li rileggo ed è come se scoprissi qualcosa di nuovo ogni volta. Cara Faby Daddy, non ti lascerò mai, fedele nei secoli 😅


Anna Petroso Damien e Luce, sono stati come una droga, aspettavo il doppio aggiornamento con trepidazione. Certo, qualche volta avrei picchiato a sangue Damien, ma poi lo perdonavo🤦‍♀️. Ho scoperto La mia luce per caso su wattpad, ai primissimi capitoli, e da lì la lettura dell'intera saga. Siamo quasi parenti ormai 😂, ma l'unica cosa certa è che continuerò a leggere di questa strana famiglia, senza stancarmi ❤


Stefania Carbonaro Si può dire di tutto e di più sui libri di Faby Emily Brown, ma solo leggendoli puoi veramente capire quanto siano belli e unici. In La mia luce, c’è Damien, bello e dannato, senza cuore, ma quando l’amore lo colpisce non può far altro che farlo entrare… e Luce c’è riuscita. Il suo modo di essere, una ragazza semplice, alla mano, ma con sotto sotto un bel caratterino che pian piano esce fuori, fa capire che bella storia ci sia in questo libro. Non le solite storielle... qui c’è veramente la passione, l’intrigo, la paura, i colpi di scena veri che ti fanno saltare il cuore e non molli fino all’ultima pagina… Sono una droga pura i suoi libri. Complimenti veramente!


Rita Maletta Mammamia sto leggendo Sebastian, mi sta straziando il cuore 
😢😢😢😢


Giorgia Di Timoteo Questa trilogia mi è piaciuta tantissimo, non volevo che finisse mai. Damien e Luce mi hanno travolto nel loro mondo e nel loro amore. Aspetto di leggere altro di questa autrice.


Dina D'erasmo Ho trovato La mia Luce per caso su whattpad. Sono sempre stata un’appassionata del genere dark e mafia Romance, quindi, attratta dalla trama, ho iniziato subito a leggerla. Inutile dire che sono stata sveglia tutta la notte per finire il libro, non riuscivo a staccarmene, e la mattina dopo ho subito acquistato il secondo e il terzo.
È una storia bellissima, intrigante, piena di azione, passione e gelosia. I personaggi, Luce e Damien, sono caratterizzati benissimo, entrano dentro tanto da immaginarli reali. La storia è piena di colpi di scena inaspettati, di momenti intensi da togliere il fiato. Una storia che ho riletto non so quante volte. Amo il modo di scrivere di questa autrice, la consiglio assolutamente ❤️


Silvia Minto Questo libro è stato l’inizio di qualcosa di straordinario... una cosa paragonabile all’aria che respiri... non puoi starne senza.
Per fortuna, Faby Emily Brown ci regala sempre i continui delle sue opere 😍😍😍 Io personalmente me ne sono innamorata!!
Consiglio veramente a tutte di leggerli, non resterete delusi, anzi… tra colpi di scena e tante altre cose... è il top!! Damien e Luce ❤❤❤


Nessun commento:

Posta un commento