sabato 12 settembre 2020

"UNA COMPLICATA FAVOLA MODERNA" di Martina Tognon

 

Buongiorno follower, buon sabato!
Nuova veste grafica e nuovi contenuti per "Una Complicata Favola Moderna" dell'autrice Martina Tognon.





Autore: Martina Tognon

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 10,99 

Pagina autore: Martina Tognon Autrice 



TRAMA:

Chi di noi non ha desiderato che il primo amore, quello della giovinezza e degli anni spensierati, fosse anche quello dell’età adulta e della vecchiaia?
Ci sono storie che non sono fatte per nascere. Altre non sono fatte per durare.
Poi ci sono quelle che hanno più dossi di una strada di campagna, che ti sporcano le ruote mentre le percorri e alzano un tale polverone da annebbiarti la vista e ti fa lacrimare gli occhi.
Queste sono le storie vere, quelle che ci piace conoscere, quelle che ci piace ascoltare. Perché sono le storie che possiamo sentire nostre. Quelle che sono le nostre storie.
Quelle storie che mi piace raccontare, come questa, per scoprire cosa succede di un amore vero dopo diciotto anni di lontananza.






DICE L’AUTRICE: 

Quando ho pubblicato questo libro è stato quasi per fare uno scherzo a un caro amico... dopo un anno sono ancora qui. Come scherzo comincia a durare un po' troppo.


BREVE ESTRATTO:  

Il groppo in gola non si muoveva, non andava né su né giù, mentre il tempo sembrava congelarsi e un ricordo prepotente si affacciava alla mente. Non era nemmeno certo che fosse un ricordo vero, a volte li confondeva con le fantasie.







Nata nel 1971 e fino al 2019 non ha mai pubblicato un solo rigo.
Ha sempre vissuto in Friuli Venezia Giulia, tranne una piccola pausa di due anni, quando sua madre è stata assunta in ospedale a Latisana e per vicinanza si sono trasferite in Veneto.
Non potrebbe mai vivere altrove, lì ha tutto quello che può servirle e ispirarla.
Finalmente, nel 2019, ha superato tutte le sue paure, pubblicando ben tre libri in pochi mesi.
Impossibile? No… giacevano nei suoi archivi da anni con un’altra ventina di fratelli.
Agosto 2019: “Una complicata favola moderna” (Romance).
Settembre 2019: “Nel Ventre di Enghquondo, Crollo dell’Impero Terrestre Vol.1.” (SCI-FI).
Ottobre 2019: “Il Libro delle Prime Volte”. (Romance).
L’avventura continua nel 2020 con la pubblicazione il 25 marzo del nuovo romance: “Lei mi ha salvato”.
Il 20 maggio 2020 arriva il secondo volume della serie “Il Crollo dell’Impero Terrestre”, con il titolo “I Ribelli di Enghquondo”.
Poi è stato pubblicato “Ritorna”, il 21 giugno 2020, un romance autoconclusivo, che parla di vita, di piccole grandi disabilità, del sottile confine tra egoismo e generosità…

Su suggerimento di una lettrice ha ripreso in mano il suo primo Romance, che ci sta restituendo in una versione grafica aggiornata. Non finisce qui, questo restyling apre la porta al prossimo libro, che vedrà la luce a fine settembre. Pur restando due libri autoconclusivi, ci raccontano entrambi gli avvenimenti della stessa immensa famiglia dove il legame che conta non è quello di sangue, ma "di cuore".
Questa sottotraccia costante dei rapporti d'affetto veri e amore, al di là della biologia, ritornerà anche nei successivi libri, attualmente in fase di studio.
Uno parlerà di due bambini, due amici, così tanto amici da sentirsi fratelli.
L'altro ci farà tornare in Florida con gli amici di "Ritorna"...  





Nessun commento:

Posta un commento