Translate

venerdì 27 gennaio 2017

"IL PREZZO DELL'ATTRAZIONE" di Silvia Cossio


Buon pomeriggio follower!
E' con immenso piacere, e un pizzico di orgoglio, che oggi segnalo l'uscita del mio libro 😊😀😀😊
Dedicato alla mia amica, nonché musa ispiratrice, Henriette, che nel descrivere i suoi capelli "crespo africano" ha dato il via alla mia fantasia. Quindi se non vi dovesse piacere quello che andrete a leggere, potrete prendervela con lei... 😉

Il romanzo è auto-conclusivo, ma se qualcuno ha letto la storia precedente "La seduzione di un attimo", ritroverà alcuni personaggi. E ritroverà anche gli stessi luoghi a fare da sfondo non a una, ma ben due storie d'amore che, spero, otterranno il vostro consenso.





Titolo: Il prezzo dell'attrazione
Autore: Silvia Cossio

Casa editrice: Libromania

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore:
https://www.facebook.com/Silvia-Cossio-Scrittrice-1517560841897343/?fref=ts





TRAMA:

L'avvenente conduttrice televisiva Susanna e l'affascinante psicologo Daniele si conoscono durante un'intervista per la trasmissione di lei "Belle fuori". L'attrazione tra i due è immediata, ma subito si aprono scenari imprevisti. Tra i problemi di Daniele con i soci della sua clinica e le luci dei riflettori sempre puntate sulla coppia da giornalisti e paparazzi, riuscirà a sbocciare l'amore? Una commedia frizzante e sexy in cui si alternano piccoli drammi quotidiani e grandi passioni. 


L'AUTRICE:


Silvia Cossio è un’appassionata lettrice di romanzi rosa. Delusa da alcuni libri, si è prefissa la sfida della scrittura, riproponendosi di narrare le storie che le sarebbe piaciuto leggere. Nessun dono particolare, quindi, nessuna passione risalente all’età scolare, anzi, ha sempre odiato fare i temi a scuola vivendoli come un supplizio.

Come tutti gli spiriti liberi, scrive solo quello che le va di scrivere. Le idee arrivano, girano un po’ nella sua testa prima di metterle nero su bianco, ma se le viene chiesto di scrivere anche solo un biglietto di auguri, entra in crisi.
Nata e cresciuta a Udine, ha da poco varcato la soglia dei quaranta. Sorride quando la chiamano “signora” perché se da un lato sa di aver soffiato su tutte quelle candeline e di aver sulle spalle la responsabilità di una famiglia, dall’altro si sente come una farfalla che ha appena spiegato le ali. A proposito di famiglia, l’aggettivo “numerosa” è quello che meglio le si adatta: un cane, cinque gatti (più quelli dei vicini che evidentemente preferiscono casa sua), una calopsitte, una tartaruga d’acqua, pesci, un marito e un figlio che stanno ancora cercando la loro collocazione… Tutto ciò che riguarda la sfera affettiva in cui orbita e il suo amore per gli animali è facilmente riscontrabile nei suoi romanzi, diretti e dolci come lei stessa interpreta l'amore.
L’inizio di una favola”, auto-pubblicato nel febbraio del 2013, “La seduzione di un attimo”, pubblicato da Libromania a Luglio del 2015 e “L’amore… quando meno te lo aspetti”, pubblicato da Libromania a Gennaio 2016, sono i primi frutti del suo progetto.
 


Nessun commento:

Posta un commento