sabato 18 febbraio 2017

"PRIGIONIERO NUDO" di Giulia Amaranto


Buongiorno follower, buon sabato!
Giulia Amaranto vi presenta "Prigioniero nudo" 😊







Titolo: Prigioniero nudo
Autore: Giulia Amaranto

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Giulia Amaranto Ebook






TRAMA: 


Leroy Wilder è prigioniero nei sotterranei del castello del Duca, perché ha commesso il grave reato di pubblicare un libro contro di lui. Da giorni Leroy vive come un animale nella prigione. È stato spogliato completamente perché sentisse di non avere più dignità, e vive quasi al buio. La sua vita sembra ormai finita tra gli stenti, quando la Duchessa, giovane moglie del Duca, decide di scendere nei sotterranei per fargli visita. La Duchessa è attratta da lui e anche per Leroy è passione a prima vista; ma qualcosa che Leroy non avrebbe mai immaginato sta per accadere...


ESTRATTO:

La vostra mano, Duchessa, oltrepassò le sbarre. Mi avvicinai un altro po'. Raccolsi dalle vostre mani la frutta fresca. Ci guardavamo intensamente, durante quei passaggi. Io indugiavo sulle vostre dita, fingendo di essere rallentato dagli stenti: ma volevo solo sfiorare la vostra pelle, e voi doveste ben immaginarlo, perché a un certo punto mi guardaste come se dovessimo mantenere un segreto. Man mano che i pomi e le melagrane passavano dai vostri palmi ai miei, voi e io ci compromettevamo. Il mio corpo, al di sotto del pube, cominciava a rinvigorirsi. Era bastato solo quel contatto fugace, ma per me non esisteva audacia più sfrontata di quella: le vostre mani stavano toccando le mie.






BIOGRAFIA:

Sono nata in una freddissima giornata di febbraio del 1980 e uno dei miei primissimi ricordi è un regalo di Natale: il libro di "Pinocchio". Quel libro mi h trasmesso un immenso amore per la lettura, che ho continuato a coltivare negli anni. Dopo la laurea ho cominciato a fare mille lavori, ma la sera trovavo sempre il tempo per scrivere le mie storie. Ho avuto il coraggio di pubblicarle solo quest'anno, su Amazon, e sono stata felicissima per l'affetto e il sostegno che ho ricevuto da chi ha letto i miei ebook. Sono fidanzata, vivo con il mio amore e con due gattini e amo passeggiare in mezzo alla natura!


DICE L'AUTRICE:


L'idea per Prigioniero Nudo mi è venuta guardando un film in cui un uomo veniva imprigionato in un castello. Quell'atmosfera oscura, la luce della torcia... Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo se in quella prigione fosse arrivata addirittura la padrona del castello, in questo caso la Duchessa. 
Mi sono divertita molto a scriverlo e spero che piacerà anche a chi lo leggerà! La loro è una passione molto forte, anche se all'inizio il prigioniero non osa molto, perché lei è pur sempre sua Grazia la Duchessa... ma poi le cose prenderanno una piega molto hot.






Nessun commento:

Posta un commento