venerdì 3 marzo 2017

RECENSIONE "SENSUALE SEDUZIONE" E "I DESIDERI DI DARIUS" di Carole Mortimer


Franca Poli ha letto:
"I desideri di Darius" serie Harmony Collezione febbraio 2017 
"Sensuale Seduzione" serie Harmony Collezione marzo 2017









Titolo: Sensuale seduzione
Autore: Carole Mortimer

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30








TRAMA:


Un incidente ha lasciato Xander Sterne con una gamba rotta e con il bisogno di continua assistenza. Con sua enorme sorpresa, l'aiuto di cui necessita prende le irresistibili sembianze di Samantha Smith, e una gamba rotta non può certo costituire un ostacolo insormontabile per un leggendario seduttore come lui...
Con il suo capo che attenta con insistenza a ogni suo tentativo di restare professionale, Sam inizia presto a chiedersi quanto ci vorrà perché ogni sua difesa crolli di fronte a quel fascino sensuale.






Titolo: I desideri di Darius
Autore: Carole Mortimer
Casa editrice: HarperCollins Italia
Disponibile in formato cartaceo a € 3,30



TRAMA:
Darius Sterne, fondatore di un impero mondiale sinonimo di eccellenza, è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, e ora ha messo gli occhi sulla ex ballerina Miranda Jacobs.
Miranda non può resistere al fascino dell'ombroso milionario, anche se più lo avvicina a sé e più lui minaccia di far crollare definitivamente le difese che lei ha eretto per nascondere le ferite del passato. Tuttavia, Miranda non è l'unica ad avere una cicatrice da celare.

IL PARERE DI FRANCA POLI:
Ho letto questi due libri di Carole Mortimer e li ho trovati veramente belli.
I protagonisti maschili sono due fratelli gemelli Darius e Xander Sterne, due uomini alfa, ricchi, belli… che non sopportano gli uomini che maltrattano le donne, sia fisicamente che psicologicamente. Il loro odio verso queste persone sta nel fatto che il loro padre era violento non solo con loro, ma in particolare con la loro madre.
Le protagoniste sono Miranda Jacobs e Samantah Smith. La prima è una promessa del balletto che, a causa di un grave incidente (che poi si scopre non essere tale), ha dovuto porre fine alla sua brillante carriera e, sostenuta dalla sorella e dal cognato, ha aperto una scuola di danza per bambine e ragazzine.Samantah Smith, amica di Miranda, è una giovane donna divorziata, con una splendida bambina di nome Daisy.
Miranda e Darius si conoscono in un ristorante dove entrambi festeggiano un compleanno, lei il suo e Darius quello della madre. È stato il classico colpo di fulmine, anche se lui non esita a usare il proprio potere per convincerla ad intraprendere una relazione con lui. Si rivela comunque una persona molto affascinante e mi è piaciuto quando grazie a lui Miranda denuncia chi le aveva fatto del male, e torna sul palcoscenico di nuovo.
Xander conosce Samantah e la piccola Daisy grazie a Darius che l'ha assunta per aiutare il fratello che ha una gamba ingessata a causa di un incidente stradale avvenuto alcune settimane prima.Durante quel periodo, Xander scopre che Sam viene ricattata dall'ex marito, un vero bastardo, che dopo tre anni dal divorzio e non essersi mai interessato alla figlia, vuole che diventi la sua amante con la minaccia di portarle via la figlia. Visto che non sopporta i prepotenti, decide di aiutarla a liberarsi definitivamente dell'ex, anche perché nel frattempo si è innamorato di lei e della piccola. 
Come ho già detto, sono due uomini affascinanti che conquistano le loro donne, non con i gioielli o altre cose costose, ma con la comprensione e con l'amore. Carole Mortimer è un'autrice che mi piace molto e questi due libri sono scritti bene. Devo dire che, contrariamente a tanti altri romanzi, le scene erotiche sono veramente molto poche, sembrano scritti tanti anni fa, invece le versioni originali sono del 2015.

Nessun commento:

Posta un commento