sabato 4 novembre 2017

RECENSIONE "AMANTI...DELL'UNIVERSO" di Ilenia Leonardini



Buongiorno follower!
Daniela Perelli torna a parlarvi dell’autrice Ilenia Leonardini con una nuova e avvincente lettura. Siete pronti a entrare nell’affascinante mondo degli alieni? 







Titolo: Amanti... dell'universo
Autore: Ilenia Leonardini
Genere: Fantasy

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,31

Pagina autore:  Hurricanes & Sun - Un Libro Di Ilenia Leonardini





TRAMA:


In un mondo dove Alieni e mezzi Alieni si sono perfettamente integrati con noi Umani, una guerra fra razze sta per scoppiare. Chi vincerà? La natura fredda di alcuni Extraterrestri o l'umanità che potrebbe essersi insediata nei loro cuori? Scopriamolo attraverso la vita della famiglia Sheridan, dei Linx e di tanti altri appassionanti personaggi.




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Ho sempre amato i film che parlano di invasioni aliene e di eroi terreni che cercano, con abilità e dedizione, di salvare la terra e tutte le popolazioni che vi abitano. In un film che tratta questi argomenti è tutto più semplice, si entra subito nella storia e si ha una visione più intensa di quel che accade. Ebbene… In questo romanzo ho provato le stesse sensazioni. Ogni momento era ben descritto, ricco di particolari che non mi hanno mai stancata in quanto ben dosati per raccontare una storia per nulla facile. Ancora una volta ho percepito un’intensa ricerca e conoscenza degli argomenti che, seppur inventati, hanno una base di studio che arriva e continua sin dai nostri avi.
I personaggi sono molti e ben descritti, come anche gli ambienti e le situazioni che ruotano intorno a loro. Una lettura che consiglio a tutti, appassionante e avvincente, che ti cattura pagina dopo pagina…
Rinnovo i miei complimenti all’autrice 😊 



Nessun commento:

Posta un commento