sabato 20 ottobre 2018

"LA RAGAZZA NEL BOSCO" di Carmen Weiz



Buongiorno follower, buon sabato!
Direttamente dalla svizzera tedesca, "La ragazza nel bosco", primo volume della serie "Swiss Stories" dell'autrice Carmen Weiz 😊







Autore: Carmen Weiz
Serie: Swiss Stories Vol. 1

Genere: Romanzo thriller

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Autrice Carmen Weiz 






TRAMA:

È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente. 
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.



Serie: Swiss Stories

1. La ragazza nel bosco, Aprile 2018
2. Mistificami, Novembre 2018
3. Senza titolo








BIOGRAFIA:


Carmen Weiz nacque negli anni 70 in Brasile da madre tedesca e padre italiano. Si laureò in Architettura nella città di São Paulo. Per oltre dieci anni visse in Italia, e da otto anni vive in Svizzera. Incentivata dalla madre, diventò una grande lettrice. La passione per i libri e la multiculturalità la ispirarono a diventare una scrittrice. 



DICE L’AUTRICE:

Mi chiamo Carmen Weiz e ho appena pubblicato il mio primo libro thriller/romance, incentrato sulla differenza tra le varie culture. Sono, infatti, nata in Brasile da padre italiano e madre tedesca e, dopo aver vissuto per oltre dieci anni in Italia, mi sono trasferita otto anni fa in Svizzera. Le diversità tra le culture con cui mi sono scontrata e la lettura di un’inchiesta sulla tratta di esseri umani mi hanno ispirato questa prima storia.






In anteprima, per i lettori di Romance Non-Stop, un estratto tratto da "Mistificami", il secondo volume di questa mini-serie, la cui uscita è prevista per Novembre. 


Estratto di Mistificami

"Può un gesto disperato stravolgere la tua esistenza? 
Adam Roth ha sempre condotto una vita tranquilla, divisa tra amicizie e indagini per la sicurezza Svizzera, ma il tentato suicidio di una giovane ragazza rimetterà in discussione tutto il suo mondo.
Cosa può spingere una persona a compiere un atto così estremo?
L'indole di Adam e il suo spirito investigativo lo spingono presto a voler scoprire di più. E si renderà conto fin da subito che quel tentato suicidio nasconde ben altro che un gesto disperato...
Tra criminali dell’Eurasia e indagini serrate, lasciati coinvolgere da una storia fatta di segreti inconfessabili, relazioni pericolose e amori proibiti, perché niente è quello che sembra.
“Mistificami”, il secondo thriller romance della serie Swiss Stories che può essere letto separatamente.
Consigliato a un pubblico adulto." 





Nessun commento:

Posta un commento