Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Peccato in paradiso" il nuovo romanzo di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
Titolo: Peccato in paradiso
Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Genere: Historical Romance
Disponibile in ebook a € 0,99
TRAMA:
"Il visconte è un dissoluto, nient'altro che un seduttore pieno di debiti. Se ti lascerai incantare dal suo fascino oscuro, condurrà anche te alla rovina."
Sébastien è nobile, raffinato, seducente; eppure voci maligne girano sul suo conto, una fama d'immoralità che fa tremare la sua promessa sposa.
Cresciuta nelle isolate Antille francesi, la marchesina Alizée si sente infatti goffa e ingenua davanti a un fidanzato del genere.
Ma come può resistere al Visconte, al suo tocco, anche quando tutti la mettono in guardia?
Balli, intrighi, tradimenti... E poi un'isola deserta, un paradiso inesplorato in cui stare soli e scoprire quella passione che divora l'animo, travolge i sensi, annienta la ragione.
Le menzogne e gli inganni fanno ormai solo parte del passato?
Un'avventura calda ed esotica, ricca di emozioni e di sensualità, in cui nessuno è innocente.
BIOGRAFIA:
Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito" per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Il romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio" le ha viste cimentarsi con una trama che unisce soprannaturale e passione.
La serie NON È IL MIO TIPO è composta dai chick-lit "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa".
Da poco è uscito la loro commedia romantica "Natale al Castello", ambientata in Scozia.
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.
DICONO LE AUTRICI:
Entrambe noi autrici abbiamo ambientato nell'isola di Martinica parti dei nostri romanzi scritti singolarmente.
È stato un piacere tornare, dopo anni, a usare come location per le nostre storie questa questa meravigliosa perla delle Antille.
BREVE ESTRATTO:
“Ricordo con imbarazzante chiarezza che speravate fosse mia sorella la vostra promessa.”
Il visconte sorrise: “Questo perché ero uno stupido.” ammise, con una scrollata di spalle. “Ma, per quanto Caroline sia deliziosa, ci ho messo meno di un'ora a capire che voi eravate quella più interessante tra le due.”
“Perché mi sono lasciata baciare come un'ingenua e vi sono scoppiata a ridere in faccia?”
“Tra le altre cose, anche per questo.”
Grazie di cuore per la segnalazione!
RispondiEliminaNon è tanto il mio genere... ma chissà...
RispondiElimina