mercoledì 25 settembre 2019

"18 FIORI D'ARANCIO" di Cristina Bruni



Buongiorno follower!
Vi segnalo "18 fiori d’arancio" dell'autrice Cristina Bruni, edito Triskell Edizioni.





Autrice: Cristina Bruni
Serie: 18 buche Vol.4

Casa editrice: Triskell Edizioni

Genere: Contemporaneo, sportivo, M/M

Disponibile in ebook a € 3,99

Pagina autore: Cristina Bruni Author 




TRAMA:


Capitolo conclusivo della serie “18 buche”.
Mancano pochi mesi al matrimonio tra Reggie e Russell. Le cose tra loro sembrano volgere al meglio, quando una notizia sconvolge le loro vite.
Danielle, la donna con cui Russell ha vissuto per anni, è incinta, e il figlio che aspetta potrebbe essere suo. Se da una parte Russell vuole prendersi serenamente le proprie responsabilità, dall’altra Reggie precipita nello sconforto al punto di arrivare a fare qualcosa di avventato.
Intanto, Moses e Jordan stanno muovendo i primi passi come coppia, imparando a convivere con il passato e i problemi del giovane caddie.



BIOGRAFIA:

Cristina Bruni è moglie e mamma. Ama i viaggi, il cinema, Sherlock Holmes, il tennis e il golf. Soffre perdutamente di Mal d’America e di Mal di Londra. Ha esordito scrivendo fanfiction e ora, se potesse, scriverebbe storie d’amore per il resto della sua vita. Soprattutto fra uomini.



DICE L’AUTRICE:

Da questa serie sportiva, si può notare tutto l’amore dell’autrice verso questo sport. Il golf non è solo per ricchi, come credono erroneamente in tanti, e Cristina lo pratica da alcuni anni assieme al marito e al figlio.






BREVE ESTRATTO:

Per la prima volta, Reggie alzò lo sguardo e incontrò gli occhi del compagno. Erano cupi e tristi. Russell sollevò una mano e gli accarezzò la guancia con il pollice, ma lui si ritrasse.
«Devo stare da solo, ti prego,» ribadì.
Poi, senza più guardare Russell in faccia, uscì in giardino e salì di corsa la scaletta che portava alla casa sull’albero.
Rimase lì per un tempo indefinito, cercando di ingoiare e frantumare tutti i suoi desideri. 


Nessun commento:

Posta un commento